Smartphone Con Snapdragon 845: Ecco Quali Saranno

Trapela in rete l’elenco di tutti gli smartphone che nel 2018 monteranno il processore Snapdragon 845. Ecco quali saranno!

Ecco quali potrebbero essere i nuovi smartphone 2018 con Snapdragon 845

Qualche settimana fa, come avrai letto su YLU, è stato presentato ufficialmente il nuovo processore Snapdragon 845, che nel 2018 sarà presente sugli smartphone top di gamma di Sony, Samsung, HTC, Motorola, LG e tutti gli altri, compresi i produttori cinesi come OnePlus e Xiaomi. 

Abbiamo dedicato un articolo completo a questo processore:

Oggi, invece, andiamo a vedere quali saranno gli smartphone e i telefoni che nel 2018 arriveranno sul mercato con questo processore Snapdragon 845. 

Poco fa, infatti, è trapelato in rete un documento che doveva essere riservato e che ci svela l’elenco di tutti gli smartphone top di gamma che arriveranno nel 2018 con il SoC Snapdragon 845. 

L’elenco è abbastanza completo e sembra piuttosto credibile: al suo interno troviamo infatti i top di gamma di Samsung, HTC, Xiaomi, LG, OnePlus e tanti altri ancora, tutti smartphone che sicuramente arriveranno sul mercato nel 2018 e che nella nostra mente già montavano questo processore. In pratica il documento trapelato non fa altro che confermare le nostre ipotesi e ricordarci quali saranno gli smartphone più interessanti del 2018. 

Ma basta con le chiacchiere, ecco l’elenco completo degli smartphone 2018 con processore Snapdragon 845: 

  • Febbraio: Samsung Galaxy S9 e S9+, LG G7 e G7+
  • Aprile: Xiaomi Mi 7
  • Maggio: HTC U12
  • Giugno: OnePlus 6, Nubia Z18, Sony Xperia XZ Pro-A
  • Agosto: Nokia 10
  • Settembre: Samsung Galaxy Note 9, Xiaomi Mi MIX 3, LG V40
  • Ottobre: Google Pixel 3 e 3 XL, Nubia Z18S, Sony Xperia XZ2, HTC U12+
  • Novembre: Moto Z 2019
  • Dicembre: OnePlus 6T, Samsung W2019

Come puoi notare, insieme al nome dello smartphone compare anche il mese di presentazione. I primi ad essere annunciati (senza molte sorpese) saranno Galaxy S9/S9+ e LG G7/7+ con data prevista per il MWC 2018. Contrariamente a quanto successo lo scorso anno, stavolta Samsung non avrà l’esclusiva temporale sul processore.

Segnalo solo che il Galaxy S9 in Europa quasi sicuramente monterà processore proprietario di Samsung e non lo Snapdragon 845.

Sony è solita presentare il primo top di gamma dell’anno al MWC, contrariamente a quanto affermato in questa lista, ma staremo a vedere cosa accadrà.

Ad oggi l’unico smartphone che sicuramente monterà questo processore è Xiaomi Mi 7, come ha confermato la stessa casa produttrice.

Ricordo ancora che la lista non è ufficiale e che potrebbe subire modifiche di vario tipo, ma mi sembra che rispecchi comunque quello che già ci aspettavamo dal prossimo anno.

Per oggi è tutto, attendiamo maggiori dettagli a riguardo.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui