Smartphone Con Snapdragon 845: Ecco Quali Saranno

0

Trapela in rete l’elenco di tutti gli smartphone che nel 2018 monteranno il processore Snapdragon 845. Ecco quali saranno!

Ecco quali potrebbero essere i nuovi smartphone 2018 con Snapdragon 845

Qualche settimana fa, come avrai letto su YLU, è stato presentato ufficialmente il nuovo processore Snapdragon 845, che nel 2018 sarà presente sugli smartphone top di gamma di Sony, Samsung, HTC, Motorola, LG e tutti gli altri, compresi i produttori cinesi come OnePlus e Xiaomi. 

Abbiamo dedicato un articolo completo a questo processore:

Oggi, invece, andiamo a vedere quali saranno gli smartphone e i telefoni che nel 2018 arriveranno sul mercato con questo processore Snapdragon 845. 

Poco fa, infatti, è trapelato in rete un documento che doveva essere riservato e che ci svela l’elenco di tutti gli smartphone top di gamma che arriveranno nel 2018 con il SoC Snapdragon 845. 

L’elenco è abbastanza completo e sembra piuttosto credibile: al suo interno troviamo infatti i top di gamma di Samsung, HTC, Xiaomi, LG, OnePlus e tanti altri ancora, tutti smartphone che sicuramente arriveranno sul mercato nel 2018 e che nella nostra mente già montavano questo processore. In pratica il documento trapelato non fa altro che confermare le nostre ipotesi e ricordarci quali saranno gli smartphone più interessanti del 2018. 

Ma basta con le chiacchiere, ecco l’elenco completo degli smartphone 2018 con processore Snapdragon 845: 

  • Febbraio: Samsung Galaxy S9 e S9+, LG G7 e G7+
  • Aprile: Xiaomi Mi 7
  • Maggio: HTC U12
  • Giugno: OnePlus 6, Nubia Z18, Sony Xperia XZ Pro-A
  • Agosto: Nokia 10
  • Settembre: Samsung Galaxy Note 9, Xiaomi Mi MIX 3, LG V40
  • Ottobre: Google Pixel 3 e 3 XL, Nubia Z18S, Sony Xperia XZ2, HTC U12+
  • Novembre: Moto Z 2019
  • Dicembre: OnePlus 6T, Samsung W2019

Come puoi notare, insieme al nome dello smartphone compare anche il mese di presentazione. I primi ad essere annunciati (senza molte sorpese) saranno Galaxy S9/S9+ e LG G7/7+ con data prevista per il MWC 2018. Contrariamente a quanto successo lo scorso anno, stavolta Samsung non avrà l’esclusiva temporale sul processore.

Segnalo solo che il Galaxy S9 in Europa quasi sicuramente monterà processore proprietario di Samsung e non lo Snapdragon 845.

Sony è solita presentare il primo top di gamma dell’anno al MWC, contrariamente a quanto affermato in questa lista, ma staremo a vedere cosa accadrà.

Ad oggi l’unico smartphone che sicuramente monterà questo processore è Xiaomi Mi 7, come ha confermato la stessa casa produttrice.

Ricordo ancora che la lista non è ufficiale e che potrebbe subire modifiche di vario tipo, ma mi sembra che rispecchi comunque quello che già ci aspettavamo dal prossimo anno.

Per oggi è tutto, attendiamo maggiori dettagli a riguardo.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here