Smartphone da compare: il risparmio sulla spesa passa per i codici sconto

Dealiry.com, la piattaforma online di riferimento per codici sconto, voucher e coupon. Conosciamo meglio una realtà che sta ottenendo un successo importante

Negli ultimi tempi la modalità di acquisto dei prodotti desiderati ha subito un profondo mutamento; sono sempre di più gli acquirenti che scelgono il web come canale preferenziale in cui fare shopping grazie, soprattutto, alla varietà delle proposte, ai prezzi competitivi e alla comodità di ricevere a casa quanto ordinato.

Si aggiunge il fatto di poter usufruire di buoni sconto che permettano di ottenere un ulteriore risparmio che, in alcuni ambiti, può risultare davvero consistente.

Comprare l’ultimo modello di smartphone, ad esempio, è estremamente semplice dal momento che basterà collegarsi online ed evitare così le infinite file che normalmente vengono a crearsi quando viene lanciato un nuovo prodotto, in modo particolare durante i periodi dei saldi o durante il Black Friday.

Al di là della possibilità, in specifici casi, di poterlo prenotare anticipatamente, è molto vantaggiosa, in generale, l’opportunità di farlo usufruendo di coupon reperibili tramite piattaforme specifiche come Dealiry: qui puoi scoprire i migliori codici sconto per acquistare i prodotti di tuo interesse potendo contare su un importante risparmio.

Perché scegliere Dealiry

I coupon offerti da Dealiry non sono altro che dei codici che, una volta ottenuti e registrati, permettono di ottenere dei consistenti vantaggi economici e poter sfruttare dei servizi personalizzati.

Per averli basterà iscriversi al portale e trasformarsi in un nuovo utente. Sarà possibile scovare tutto l’elenco dei brand che collaborano con la piattaforma e trovare numerosissime possibilità.

Nell’acquisto di uno smartphone ultimo modello avere un codice sconto significa poter contare su tutta una serie di opportunità; Dealiry offre coupon con sconti percentuali che permettono di abbassare il prezzo del prodotto; oppure sconti sulla spedizione che diventa gratuita a prescindere dalla spesa affrontata; oppure ci sono quelli relativi alla prevendita che danno modo di prenotare in anticipo il prodotto e, spesso, ad un prezzo inferiore. 

In molti casi questi coupon sono anche applicabili su prodotti già in offerta e questo permette di aumentare ulteriormente la convenienza per il cliente.

Molto buoni potrebbero essere in questo ambito anche i coupon che permettono di avere in omaggio un accessorio, dal momento che quelli del cellulare sono spesso molto costosi anche indipendentemente dallo smartphone.

I coupon non sono tutti uguali

In linea di massima si può affermare che, oltre al tipo di sconto o di servizio offerto dal coupon, bisogna anche tener presenti quelli che sono utilizzabili dal singolo cliente; infatti sono una parte di quelli presenti sul web sono destinati a tutti e, soprattutto, rischiano di essere validi solo su un certo tipo di prodotti o in determinati periodi.

Anche perché accade che, pur essendo pubblici, finiscano per poter accontentare solamente quella parte di persone che riesca ad ottenerli per tempo, dato che si presentano in quantità limitata.

Anche rispetto a questi le persone iscritte ai portali hanno la possibilità di conoscere in anticipo quando saranno emessi e, quindi, organizzarsi per conquistarli. 

Non è insolito che i coupon limited edition riguardino proprio acquisti particolari come quello legato al lancio di un nuovo modello di smartphone.

I coupon che prevedono uno sconto per i privati sono, invece, pensati per coloro che hanno sottoscritto l’iscrizione ad una piattaforma o al portale di un brand specifico e che, dunque, sono già fidelizzati.

Così come sono personalizzati quei buoni sconto che nascono per risarcire un disservizio, ma che possono essere spesi per comprare altri prodotti dello stesso marchio o dello stesso store.

I coupon possono anche essere ceduti come regalo o usati per acquistare articoli per conto dei propri cari a cui si voglia fare una bella sorpresa, donando loro un regalo contenente un articolo che sarebbe costato molto, ma che, invece, grazie ai coupon, è diventato molto più accessibile.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui