Snapchat in crisi: Il social network in continua involuzione
Snapchat è in fase decrescente. L'app usata sempre da meno utenti e la colpa è della continua concorrenza che copia le funzioniSnapchat in crisi: Il social network in continua involuzioneSnapchat cont...
Snapchat è in fase decrescente. L'app usata sempre da meno utenti e la colpa è della continua concorrenza che copia le funzioni
Snapchat in crisi: Il social network in continua involuzioneSnapchat continua il periodo nero e l'abbandono degli utenti verso altre soluzioni è sempre maggiore. Innovazione e voglia di offrire sempre maggiori opportunità agli utenti non fanno da argine alla crisi del social network di condivisione spot di contenuti multimediali.
Colpa delle funzioni copiate da altri social network ed introdotte di fretta e furia da giganti come Facebook, Instagram e WhatsApp ne hanno ammazzato l'utilizzo di Snapchat anche e sopratutto tra i giovanissimi.
L'aria di tempesta si evince già dall'alto con l'addio di un altro manager molto vicino al CEO Evan Spiegel, Imran Khan, e dunque un elemento importante che ha sviluppato negli ultimi quattro anni la strategia di gruppo.
Se poi ci mettiamo la crisi delle azioni scambiate su Wall Street, il gioco è presto fatto, e dopo i continui abbandoni in azienda, anche le azioni ne risentono con un -32% da gennaio 2018 e negli ultimi 12 oltre il 34%.
Personalmente uso pochissimo Snapchat e da qualche mese non lo installo più sui miei smartphone ma credo che per questo social network sia giunto il capolinea se non cercherà una via di uscita magari vendendosi ad altre grosse società.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi