Sony Xperia XZ2: Ecco il top di gamma che verrà presentato al MWC18

0

Sony conferma che il prossimo top di gamma si chiamerà Xperia XZ2: Verrà presentato il 26 Febbraio 2018 alle ore 8.30 a Barcellona

XZ2 sarà il prossimo smartphone di punta di Sony. Nuovo desing e caratteristiche da top

Sony è pronta a tornare alla ribalta con il più grosso aggiornamento di smartphone degli ultimi anni. Infatti con i nuovi modelli dovrebbe anche debuttare un desing tutto nuovo per gli smartphone del futuro.

Ora però sappiamo di più visto  che un operatore telefonico di 3 Irlanda ha confermato il nome del prossimo top di gamma di Sony che sarà XZ2 e non XA2 come ipotizzato in precedenza.

Ma non solo perché per voce di Christian Haghofer, manager di Sony Mobile in Sudafrica, in una intervista Christian aveva confermato che il successore di XZ Premium sarebbe stato presentato al MWC 18 di Barcellona.

Tra le altre informazioni trapelate, su XZ2 troveremo una doppia fotocamera posteriore, presenza del display OLED ed infine un desing tutto nuovo.

Speriamo solo in un prezzo non da capogiro perchè Sony deve combattere per la testa della classifica e forse un cambio di desing potrebbe portare nuova linfa vitale al brand nel settore smartphone che non ha mai spiccato per quantità di dispositivi venduti.

Mi aspetto molto da Sony perchè dopo la scomparsa di HTC, il duopolio Samsung-Apple non è stato scalfito dai vari LG o Sony ma dai brand Cinesi ed ora con la nuova gamma, Sony potrebbe dire la sua in questo 2018.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here