SOTTOCOSTO.online c’è la Truffa dietro l’angolo ma anche le autorità non riescono a fare nulla

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Il sito di super offerte Sottocosto.online sebbene sia stato intimato di rimuovere prodotti non disponibili realmente dalle autorità, ancora continua la sua attività online. Sottocosto.online è una Truffa? Scopriamolo

SOTTOCOSTO.online c’è la Truffa dietro l’angolo ma anche le autorità non riescono a fare nulla

C’è un sito web di shopping online, SOTTOCOSTO.online, che tiene in scacco tutti, anche le autorità che non riescono a far cessare o ridimensionare l’attività di questo store che promette prezzi bassissimi su tanti prodotti, anche Apple scontati del 40%, ma che di fatto non arrivano mai, e se arrivano lo fanno dopo diversi mesi.

C’è di messo l’Antitrust, che ha dichiarato che “Sottocosto.online cessi la vendita dei prodotti non disponibili entro 10 giorni”, ma anche un’ordinanza del Tribunale di Trieste, che non riesce neanche a mettersi in contatto con Mega Trade, l’azienda che gestisce il sito web incriminato.

Ma quali sono le accuse, beh la vendita di prodotti super scontati ma che non sono realmente disponibile ed in pronta consegna, con il risultato che moltissimi utenti si lamentano online di non aver ricevuto il prodotto a mesi di distanza dall’ordine.

Già ENI ad inizio mese scorso ha richiesto ed ottenuto la rimozione dei suoi BUONI CARBURANTE a prezzo super scontato, ma come le altre richieste non hanno avuto l’effetto richiesto, ed i buoni sono ancora in vendita, ma la sensazione è che il sito web si abbandonato a se stesso, senza essere aggiornato da tempo, e che chi gestisce il tutto sia sparito con il malloppo in mano.

Il tam tam mediatico è stato tanto, tra pubblicità in radio ed in TV (locali), il sito si è conquistato una bella fetta di utenti, che purtroppo (forse) sono stati truffati malamente, e che con molta probabilità non vedranno mai i loro soldi indietro.

Del resto vedere un MACBook Pro da oltre 5000 euro venduto ad appena 2800 euro, qualcosa sotto doveva esserci che “la semplice evasione dell’IVA”? Non vi sembra chiaro o no? La corsa al risparmio in molti casi cela dietro una truffa bella e buona.

Truffato da SOTTOCOSTO.online?

Online non si fa altro che leggere di prodotti non arrivati e rimborsi richiesti mai rientrati, ed se su internet si leggono solo cose negative, a voi la scelta se fidarvi o meno di questo store online.

Qualcuno dei nostri lettori ha mai comprato su SOTTOCOSTO.online?

Sebbene conoscessi questo sito, diffido sempre da prezzi troppo bassi e metodi di pagamento non sicuri, come bonifico o postepay, mentre compro dove c’è pagamento con PayPal e Carta di Credito per restare sicuri.

Le accuse sono gravi e secondo molti SOTTOCOSTO.online è destinato a chiudere a breve per pratiche commerciali scorrette, ma intanto noi vi consigliamo di non acquistare, altrimenti voi potreste non rivedere mai i vostri prodotti e neanche i vostri soldi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here