SOTTOCOSTO.online è Fallito e chi ha Ordinato perderà tutti i Soldi

Il sito Sottocosto.online è stato chiuso definitivamente e la società ha dichiarato fallimento. Ora per tutti gli utenti che hanno ordinato e la merce non è arrivata, sarà quasi impossibile ricevere i soldi indietro. Ed inoltre la magistratura dorme

SOTTOCOSTO.online è Fallito e chi ha Ordinato perderà tutti i Soldi

Finalmente il sito web SOTTOCOSTO.online è chiuso definitivamente. La società detentrice del discusso sito web, MegaTrade Srl, ha dichiarato fallimento e chi ha ordinato e pagato, molto probabilmente non vedrà mai soldi.

Il noto store che prometteva prezzi bassissimi su tanti prodotti, anche Apple scontati del 40%, ma che di fatto non arrivano mai, ha cessato la sua attività dichiarando fallimento il 22 gennaio 2019, e la magistratura in tutto questo non ha fatto assolutamente nulla.

LEGGI ANCHE: SOTTOCOSTO.online c’è la Truffa dietro l’angolo ma anche le autorità non riescono a fare nulla

Solo l’Antitrust aveva dichiarato che Sottocosto.online doveva cessare la vendita dei prodotti non disponibili entro 10 giorni e neanche l’ordinanza del Tribunale di Trieste è riuscita a fare qualcosa, insomma l’attività è proseguita senza problemi fino a pochi giorni fa senza che nessuno facesse qualcosa di concreto.

Infatti non è stato solo un circuito di passa parola, ma c’è stata anche tantissima pubblicità in radio ed in TV (locali), con una ampia fetta di ordini inizialmente andati a buon fine e solo negli ultimi mesi, da giugno 2018 in poi, il sito ha iniziato a mostrare i primi segnali che qualcosa non andava con ordini su ordini mai arrivati.

Il problema è che alla data dell’udienza, fissata per il 7 maggio 2019, tutte le persone che si rivolgeranno alle associazioni, potranno recuperare i soldi, ma con molta probabilità in pochissimi vedranno qualcosa di reale. Si perché le autorità prima scaveranno nella società per vedere cosa è rimasto in cassa, e poi suddivideranno i soldi residui tra tutti.

Peccato che in ballo ci sono contratti con le radio e le TV per diverse migliaia di euro, si parla anche di campagne pubblicitarie di oltre 100.000 euro, e dunque chi ha ordinato prodotti costosi potrebbe vedere qualcosa in tasca, ma chi ha ordinato prodotti per qualche centinaio di euro, potrebbe non vedere mai un centesimo.

Qualcuno dei nostri lettori ha mai comprato su SOTTOCOSTO.online?

Sebbene conoscessi questo sito, diffido sempre da prezzi troppo bassi e metodi di pagamento non sicuri, come bonifico o postepay, mentre compro dove c’è pagamento con PayPal e Carta di Credito per restare sicuri. Fate sempre attenzione a prezzi troppo bassi dei prodotti, perchè nessuno vi regala nulla.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui