Spotify Premium Duo: abbonamento per due a 12,49 euro al mese

Spotify Premium Duo: abbonamento economico per due in arrivo. Tutto quello che devi sapere su Spotify Premium Duo: quanto costa, come funziona

Spotify Premium Duo

Grandi novità arrivano ancora da Spotify, il celebre servizio di musica in streaming usato ogni giorno da milioni di persone in tutto il mondo.

Proprio in queste ore, infatti, Spotify ha dato il via ai test per un nuovo piano d’abbonamento.

Questo nuovo piano si chiama “Premium Duo” ed attualmente è in fase di test in cinque mercati (attualmente i test sono in corso il Colombia, Cile, Danimarca, Irlanda e Polonia). Come suggerisce il nome, si tratta di un piano rivolto alle coppie o comunque a coloro che intendono condividerlo con un’altra persona. Un abbonamento a Spotify per due insomma, una versione più economica della “Premium for Family” che al prezzo di 14,99 dollari consente di attivare un account primario e 5 secondari.

Ma vediamo tutti i dettagli.

Quanto costa Spotify Premium Duo?

Il costo è di 12,49 Euro al mese e sicuramente rappresenta una soluzione utile per coppie, coinquilini o altri, che altrimenti pagherebbero 19,98 Euro al mese.

Che limiti ci sono per l’abbonamento Spotify Premium Duo?

Le restrizioni sono le stesse del piano familiare: entrambi gli abbonati devono vivere allo stesso indirizzo e la verifica avviene tramite la medesima procedura.

Spotify già in passato ha lasciato intendere che presto potrebbe chiudere gli abbonamenti familiari di persone che non vivono sotto lo stesso tetto, tramite un presunto sistema di verifica GPS, ma fino ad oggi non ci sono state avvisaglie di questo tipo e sono ancora moltissimi gli utenti che condividono gli abbonamenti a Spotify con amici (e anche con persone che non conoscono direttamente) pur non vivendo sotto lo stesso tetto.

Altre novità di Spotify Premium Duo

Premium Duo porta con se anche un nuovo tipo di playlist, battezzato Duo Mix, simile a Daily Mix.

E’ anche presente una funzione che consente di condividere le playlist con il partner.

Infine è possibile ovviamente anche l’ascolto offline, come con il normale profilo Premium.

Quando arriva Spotify Premium Duo?

Per ora non lo sappiamo. Al momento Spotify Premium Duo è in fase di test in pochi Paesi. Aspettiamo maggiori informazioni sulla sua disponibilità a livello mondiale e soprattutto sul suo prezzo per l’Italia.

Alternative a Spotify Premium

Nel frattempo, ti consiglio di leggere questi altri articoli che ti potrebbero interessare per ascoltare musica in streaming dal tuo smartphone:

FONTE: CULTOFMAC

Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui