Steve Ballmer abbandona Microsoft in lacrime: ecco il video

Steve Ballmer dice addio a Microsoft in un commovente e imperdibile Video

Steve Ballmer saluta Microsoft e ci ricorda che è umana

Come sicuramente saprete, dopo l’acquisizione di Nokia da parte di Microsoft, Steve Ballmer è uscito dall’azienda. Dopo parecchi anni di collaborazione con Microsoft, l’altro Steve nazionale (almeno per gli USA) ha deciso (volontariamente o meno) di andare in pensione entro i prossimi 12 mesi. 

Steve Ballmer lascia: Il CEO Microsoft andrà in pensione entro i prossimi 12 mesi

Ad Agosto vi annunciammo l’addio di uno dei CEO più discussi e sopra le righe di sempre, che, dopo tantissimi anni di impegno in Microsoft, ha deciso di riposarsi un pò e di abbandonare il mondo del business. Nonostante le tantissime critiche ricevute negli ultimi tempi, bisogna riconoscere a Steve il grande lavoro svolto nel complesso: è riuscito a fare crescere Microsoft in modo esponenziale e ha supportato la crescita di Windows Phone e Windows 8 in questi ultimi anni, consentendo comunque a Microsoft di essere una tra le aziende più forti al mondo.

Oltre che per il suo indubbio talento alla guida dell’azienda, però, Steve verrà ricordato anche per il suo particolare carattere, che, soprattutto in passato, lo ha portato ad atteggiamenti esilaranti che rimarranno nella storia (e su YouTube).

Per ricordare il grande lavoro svolto da Ballmer, vi proponiamo di seguito il video del suo addio all’azienda, nel quale il “grande e grosso” uomo di Microsoft dimostra tutto il suo affetto e amore per l’azienda, da lui considerata come un quarto figlio.

Prima, però, vi proponiamo un interessante e divertente filmato che ci permette di ripercorrere alcuni momenti storici della carriera di Steve:

Di seguito, invece, ecco cosa è successo nel suo discorso di addio alla società che per anni gli ha offerto lavoro in qualità di CEO:

 

Ho un solo dubbio: se Microsoft ha a disposizione un auditorium così grande per le presentazioni aziendali, perchè si è limitata a usare una stanza grossa come la mia camera da letto per la presentazione di Windows Phone e Windows 8? Misteri della fede 😀


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui