Telegram Down, Non Funziona, Non Invia Messaggi – 27 Giugno 2018

#TelegramDown: Telegram attualmente down, non va, è offline in Italia. Impossibile inviare e ricevere messaggi Telegram 27 Giugno 2018: cosa è successo?

Telegram Down Non Funziona

Telegram non funziona, down in tutto il mondo per problemi tecnici. Telegram, applicazione offline in diverse aree del mondo

Una delle app di messaggistica più popolari e usate al mondo è offline ovunque, anche in Italia, oggi 27 Giugno 2018. Da qualche ora, infatti, Telegram risulta fuori servizio in Italia e nel mondo.

Sono numerose le segnalazioni da tutto il Paese da parte di utenti che non riescono a utilizzarlo, sia da dispositivi Android sia dall’applicazione desktop. Se dunque pensavi che il problema potesse essere il tuo smartphone o il tuo WiFi, non è così.

Cerchiamo di capire cosa è successo.

Telegram non funziona

Se non riesci a mandare o ricevere messaggi su Telegram non ti preoccupare, non è un problema del tuo smartphone o della tua connessione internet.

Inutile spegnere e riaccendere il telefono, attaccare e staccare WiFi e dati internet o riavviare il router WiFi di casa: il problema non è tuo, ma di Telegram che è attualmente down. 

Le segnalazioni stanno rimbalzando per il web e anche qualche nostro lettore ci ha segnalato problemi. Sembra per il momento circoscritto al continente Europeo.

Telegram non invia messaggi

Perchè Telegram non funziona? Niente di grave, può capitare.

Semplicemente i server di Telegram sono down in tutto il mondo per qualche problema e di conseguenza l’app di messaggistica non funziona e non va.

Se hai provato a mandare un messaggio su Telegram ma questo non viene inviato o resta sempre in fase di invio, non è colpa del tuo smartphone o della tua connessione internet. Sono i server di Telegram che sono down. 

E ovviamente su Twitter l’hashtag #TelegramDown è già trend topic. 

Telegram non si connette

Per ora la casa madre non ha rilasciato dichiarazioni sulle motivazioni del down di Telegram.

Anche il blog ufficiale degli sviluppatori sembrerebbe irraggiungibile.

Sappiamo solo che da qualche ora il popolare servizio di messaggistica istantanea non funziona in tutto il mondo.

Non è ancora chiara la causa del problema, ma ovviamente anche in Italia tutti gli utilizzatori di Telegram non possono inviare e ricevere messaggi.

Ti aggiorneremo sull’eventuale sblocco o risoluzione del problema durante il pomeriggi.

Per il momento possiamo quindi solamente invitarti a seguire il seguente link, dove viene segnalato lo stato del (dis)servizio.

Anche tu stai riscontrando problemi con Telegram? Faccelo sapere nei commenti!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui