The Waiting: scopri il finale su Waiting4Clio

  Quanto tempo trascorrete al giorno su YouTube?   Io sarò sincero: sul celebre portale di video hosting trascorro almeno mezz'ora al giorno tra PC, tablet e telefono. Ogni tanto guardo v...

12 ottobre 2012 20:27
The Waiting: scopri il finale su Waiting4Clio -
Condividi
52710_9491_771784_9485_7863_1.jpg

 

  • Quanto tempo trascorrete al giorno su YouTube?

     

    Io sarò sincero: sul celebre portale di video hosting trascorro almeno mezz'ora al giorno tra PC, tablet e telefono. Ogni tanto guardo video musicali, oppure recensioni, altre volte, però, mi lascio trasportare dal caso e scelgo video  tra quelli proposti dalla piattaforma.

    E' proprio così che ho scoperto la mini-serie "The Waiting". 

    Non avete mai sentito parlare di queste clip video? Niente paura, vi spiego brevemente di cosa si tratta. 

    "The Waiting" è una mini-serie creata appositamente per YouTube e per un pubblico mobile, che ha poco tempo da trascorrere davanti al PC ma che ha voglia di svagarsi 2-3 minuti, magari mentre si reca al lavoro sul bus o sulla metro. 

    Questi brevi video sono stati pubblicati su YouTube in progressione temporale, dal primo all'ultimo, proprio come accade con le più note e blasonate serie TV. Dopo i primi 4 e coinvolgenti episodi, siamo finalmente arrivati alla quinta puntata, che rappresenta anche l'ultima per questa serie. Nella quinta ed ultima puntata di The Waiting tutto viene a galla; i ricordi ed i frammenti di quei risvegli iniziano ad avere un senso ben preciso…

    Io lo ammetto: sono rimasto col fiato sospeso fino alla fine del quarto episodio, quando ho finalmente capito quale fosse la soluzione di tutto il mistero alla base di questa mini-serie per YouTube. Il finale della serie, però, è davvero molto bello e, nonostante sia un pò prevedibile, è comunque degno dei più famosi film della storia del cinema, così come il resto della regia, sempre curata e di grande qualità. 

     

    Cercando di impersonare il protagonista del video, poi, devo essere sincero: non so come avrei reagito alla comparsa delle fragole e del sangue blu e soprattutto dello sconosciuto che appare e scompare all'improvviso in casa e in ufficio. Se non avete visto i 4 episodi di The Waiting non potete capire, ma se li avete già visti sono curioso di conoscere come vi sareste comportati al posto del protagonista di fronte a tutti quegli episodi strani e inspiegabili che gli accadevano. Probabilmente io sarei impazzito e avrei iniziato a prendere a pugni quell'uomo strano che sembrava la causa di tutti i problemi. Nello stesso tempo, poi, avrei sicuramente accettato prima l'offerta del passaggio della fidanzata: prima di tutto con quello che costa la benzina un passaggio non si rifiuta mai, poi un passaggio offerto con una macchina nuova e bella come la Nuova Renault Clio va accettato al volo, o sbaglio?

     

    Dunque, se non avete ancora visto le puntate precedenti della serie, vi consiglio caldamente di iscrivervi alla community waiting4clio e di curiosare all’interno del portale. Qui troverete tutti gli episodi, le interviste  e i backstage della serie! Non solo potrete visualizzare tutti e 5 i video in questione, ma potrete anche analizzare in esclusiva tutti i retroscena di questa vicenda e cercare di scoprire i vari enigmi di ogni puntata. Sarete all'altezza di questa sfida?

    Inoltre si tratta di un'opportunità unica per scoprire la Nuova Clio in anteprima, vera protagonista nascosta di questi 5 spot di YouTube. Nonostante l'auto compaia solo poche volte nei video, infatti, è lei la vera protagonista dei filmati, ma voi lo scoprirete soltanto alla fine. Sarà infatti la macchina la vera chiave di lettura di tutti i filmati. Ma per capire il tutto dovete necessariamente guardare i 5 video, cosa che richiede circa una decina di minuti del vostro tempo ma che saprà regalare davvero forti emozioni. 

     

    Come dicevo in precedenza, all’interno di ogni puntata della serie è nascosto un enigma. Sarete abbastanza in gamba da scovare la soluzione finale? Collegatevi dunque alla pagina Facebook di Renault Italia, dove potrete anche partecipare al concorso Enigmi4Clio.  Il concorso a premi terminerà il 14 ottobre e, se sarete fortunati, potrai vincere il premio finale svelando la soluzione! Fate in fretta dunque, il tempo sta per scadere!!

    Inoltre, dopo aver guardato i video, fatemi sapere se vi viene in mente un finale alternativo. Come ho già detto in precedenza, io avrei risolto tutto molto rapidamente, accettando il passaggio della morosa (che per una volta guiderebbe al posto mio) o mettendo alle strette il simpatico signore calvo :)

    Ditemi la vostra dopo aver visto i 5 video!


Viral video by ebuzzing


Articolo sponsorizzato

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated