BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

TIM non funziona oggi 17 Maggio 2016: #TIMDOWN

Oggi, 17 Maggio 2016, si segnalano problemi diffusi sulla rete TIM che oggi sembra non funzionare a dovere in tutta Italia. Si segnalano disservizi a macchia di leopardo, noi ad esempio a Torino non notiamo rallentamenti o blocchi ma in Italia si segnalano cadute di segnale, impossibilità di navigare e rete dati inaccessibile.

TIM sembra avere problemi in tutta Italia nelle comunicazioni. Dalle ore 16 e 10 circa, si segnalano disservizi su rete TIM sia sulla rete fissa che su mobile in 3G e 4G e dalle prime segnalazioni sui social, risulta impossibile fare e ricevere chiamate, accedere alle Mail non solo dall’operatore mobile TIM ma anche sulla telefonia fissa Telecom con l’ADSL Alice.

Il problema è diffuso anche sui siti web ospitati da TIM che hanno problemi. Il disservizio si è propagato in tutta Italia in pochi minuti ed al momento non è possibile né fare e ricevere chiamate che navigare su Internet da TIM anche se non ovunque. Dopo pochi minuti dal disservizio come si notano i continui messaggi su Facebook e Twitter il problema è espanso in tutta Italia ed oltre alla linea mobile di TIM dove non è possibile chiamare e navigare  ma anche sulla linea fissa ADSL Telecom.

Su Twitter è possibile seguire il disservizio tramite l’hashtag #TIMDown anche se non sappiamo se è un disservizio temporaneo e solo in alcune zone d’Italia. Noi a Torino non registriamo malfunzionamenti.

Ecco la mappa della segnalazione dei disservizi TIM.

Se siete stati colpiti dal disservizio commentate questo articolo.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here