Torrentz risorge, Ecco Torrentz2: Trovare tutti i torrent in Italiano e non

Torrentz risorge, Ecco Torrentz2: Trovare tutti i torrent in Italiano e non

Solo pochi mesi fa titolavamo, Chiuso il sito Torrentz, motore di ricerca di file Torrent molto usato dai pirati. Chiude i battenti il motore di ricerca Torrent chiamato Torrentz, ma ora a distanza di poche settimane Torrentz risorge e si chiama Torrentz2 sotto il dominio .EU.

L’addio di TorrentZ ha seguito di alcune settimane la chiusura di un altro popolare sito, Kickass Torrents ma ovviamente in rete c’è chi non è d’accordo e mette su una piattaforma identica in pochi giorni. Ecco Torrentz2.

CashDroid YourLifeUpdated.net
Torrentz2 YourLifeUpdated.net CashDroid

Fondato nel 2003 e basato in Europa, probabilmente in Finlandia, Torrentz era un punto di riferimento per la comunità torrent. La sua interfaccia minimal e user friendly era tra i più utilizzati, anche da utenti poco esperti, per scaricare film, serie tv e musica, ma anche giochi, libri e programmi. Senza pagare, ovviamente.

Il sito è accessibile come al solito e semplicemente inserendo il titolo del torrent che vogliamo cercare e cliccando su “search” si ottiene una lunga lista dei torrent trovati.

‎Il sito, fondato nel 2003, aveva già interrotto una volta la propria attività nel 2004 proprio per violazione di copyright, ma è tornato dopo poco online. Questa volta, però, la chiusura sembrava definitiva ed eccolo rinato sotto il nome di Torrentz2.eu.

Visita Torrentz2.eu

https://torrentz2.eu/


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui