TOUCHOTEL: ecco la nuova versione 6.0 dedicata agli Hotel Preferiti

ToucHotel: il programma per prenotare l’hotel da smartphone e tablet

ToucHotel è un interessante programma per smartphone che permette di cercare e prenotare l’hotel in mobilità.

Il software, già molto diffuso, viene oggi aggiornato alla versione 6.0 che introduce parecchie interessanti novità.

Rispetto ai tanti altri programmi disponibili, questo software consente di vedere gli hotel in cui sono già stati amici e conoscenti: le loro recensioni sono sicuramente più sicure e affidabili rispetto a quelle fatte da sconosciuti e il rischio di ritrovarsi nella classica “topaia” si riduce notevolmente, non trovate anche voi?

Il programma raccoglie tantissimi hotel, in Europa e in Italia.

Se state pensando di andare via qualche giorno, vi consiglio caldamente di provarlo!

Vediamo tutte le novità della versione 6.0 nel comunicato stampa ufficiale.

TOUCHOTEL (www.touchotel.com), la nuova applicazione iPhone e iPad per prenotare hotel scegliendo anche tra i preferiti degli amici, si aggiorna con la versione 6.0

Tutti noi abbiamo dei film, libri o piatti preferiti: sono quelli che più ci sono piaciuti perché hanno rappresentato un’esperienza indimenticabile, che vorremmo rivivere e condividere con gli amici e le persone care.

Per questo, ToucHotel ha realizzato gli Hotel Preferiti: puoi creare la lista degli Hotel che più ti piacciono e condividerla con i tuoi amici e la Community di ToucHotel. E’ il modo più veloce per mettere in comune vere esperienze di viaggio, aiutare gli altri a prenotare l’albergo migliore e farsi consigliare a propria volta.

“Gli hotel preferiti sono quelli dove torniamo abitualmente e che consigliamo ai nostri amici; abbiamo pensato quindi di metterli a disposizione dei nostri utenti, che durante la ricerca dell’hotel da prenotare può vedere i preferiti dei propri amici e della community” afferma Emanuele Panizzi, il Chief Designer di TOUCHOTEL, che continua “l’hotel preferito di un amico ha un valore immenso: è la prima selezione fatta da una persona della quale ci fidiamo e con cui magari condividiamo interessi e abitudini. Ad oggi circa il 15% delle prenotazioni effettuate tramite TH vengono fatte su hotel preferiti dalla nostra community, con una copertura di circa 2,000 destinazioni turistiche internazionali”.

Recentemente ToucHotel ha integrato anche il Passbook: uno strumento che permette agli utenti di gestire più facilmente e velocemente le prenotazioni.
ToucHotel è stata una delle prime applicazioni ad offrire questo servizio innovativo e viene quindi proposta da Apple come partner di riferimento in Germania, Austria e Svizzera, nella sezione “App per Passbook”.

App Store Page: http://itunes.apple.com/it/app/touchotel/id358599349?mt=8
Android Market: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.touchotel


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui