Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 1 febbraio

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 1 febbraio.

Oggi, 1 febbraio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 13 Ep 21 – Scherzo gobbo

Homer lavora presso un servizio di consegne pasti a domicilio, e si imbatte nella dimora di una ricca anziana, la signora Bellamy, che lo prende in simpatia, e lo convince a fare molto più dei suoi semplici obblighi lavorativi, rendendo sia lui, sia Marge suoi camerieri. Tuttavia la signora Bellamy viene trovata morta e la polizia arresta i due coniugi Simpson credendoli colpevoli. I due vengono condannati alla sedia elettrica, mentre Bart, Lisa e Maggie vengono adottati da Cletus e Brandine Spuckler. Alla fine per salvare la vita a Marge, Homer si prende tutta la colpa dell’omicidio, ma quando sta per essere giustiziato si scopre che l’intera storia è stata montata da uno show televisivo, Frame Up della FOX, ad insaputa della famiglia Simpson, e la signora Bellamy, in realtà ancora viva, altro non è che Carmen Electra, conduttrice dello show.

Stagione 13 Ep 22 – Il nuovo distintivo di papà

In seguito ad una forte ondata di caldo, ed al conseguente uso selvaggio dei condizionatori d’aria, Springfield è vittima di un black out e di un grave saccheggio, in cui la polizia si rivela impotente. Homer, Lenny e Carl fondano un gruppo di vigilanza cittadina, lo SpringScudo, che si rivela anche più competente della polizia, ed il sindaco Quimby decide di licenziare il commissario Winchester e dare ad Homer tutti i compiti della polizia. Tuttavia Homer si mette contro la mafia di Tony Ciccione, che gli intima di abbandonare la città o lo ucciderà. Homer chiede aiuto alla cittadinanza, ma nessuno si offre, e quindi decide di aspettare da solo il suo destino. Tuttavia, nel momento in cui si presentano a casa Simpson, i mafiosi vengono messi in fuga da un misterioso cecchino, che a fine episodio si rivelerà essere Maggie. La puntata è stata dedicata a Stephen Jay Gould, scomparso due giorni prima della messa in onda statunitense dell’episodio.

Futurama

Stagione 6 Ep 12 – La rivolta dei mutanti

La Planet Express deve fare la sua centesima consegna alla signora Astor, una vecchia anziana vedova, che invita loro alla cerimonia in memoria di suo marito, affondato con il Titanic di terra, il 10 aprile 2912. Per sbaglio Fry rivela che Leela è una mutante, quindi viene portata nella vecchia New York, dove risiedono i suoi simili. Il giorno seguente anche Fry e i suoi amici (escluso Bender) vengono portati nella vecchia New York: lì troveranno il relitto del Titanic. Fry, in preda ai sensi di colpa, si butta in un lago tossico, diventando così un mutante. Dopo aver parlato con la Astor, lei permetterà di far uscire e entrare i mutanti da New New York, e nel frattempo ritroverà il marito, tramutatasi nel corpo mutante di Fry.

The Big Bang Theory

Stagione 8 Ep 6 – L’approssimazione della spedizione

Raj viene a sapere che il Governo ha finanziato un importante esperimento per rilevare la materia oscura organizzando una spedizione in una miniera; l’astrofisico propone a Sheldon di partecipare, ma, viste le difficoltà nel passare tante ore in una miniera, decidono di fare una simulazione trascorrendo del tempo nei tunnel per il vapore sotto l’università. Nel frattempo Penny e Leonard discutono per una questione di soldi, quando lei vende l’auto ricevuta in regalo dal fidanzato e vuole dargli la somma ottenuta. Decidono allora di chiedere consiglio alla coppia sposata del gruppo, salvo scoprire che i due litigano moltissimo proprio sullo stesso argomento, in quanto Howard guadagna molto meno di Bernadette.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei