Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 1 marzo

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 1 marzo.

Oggi, 1 marzo, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 17 Ep 19 – Le ragazze vogliono solo sommare

Il direttore Skinner accusa le femmine di essere inferiori in ambito matematico(e viene addirittura insultato da una donna di essere la più brutta copia di Adolf Hitler). Viene dunque sostituito nel ruolo di direttore da una donna che divide la scuola in due: una per le femmine (che osservano numeri e ascoltano musica, perché “i calcoli sono da maschi” (tipico controsenso groeninghiano) e una per i maschi che si trovano a fare matematica seriamente. Lisa allora si traveste da maschio per poter continuare a fare matematica.

Stagione 17 Ep 20 – A proposito di Margie

Marge cade in un trauma cerebrale e non ricorda più nessuno, nemmeno la sua famiglia, ma pian piano, sentendo il ciucciare di Maggie, le spiegazioni da “secchiona” di Lisa ed altro si ricorda di tutti, tranne che di suo marito Homer. Homer cerca quindi di fare in modo che Marge si innamori di nuovo di lui, ma alla fine lei lo caccia via di casa e poi, convinta dalle sorelle, va ad un incontro per persone che cercano l’anima gemella. Marge sembra aver trovato un ottimo uomo, ma questi la scarica subito quando viene a sapere che ha tre figli. Homer si riconcilia con Marge e quando inizia a parlarle del “bere” Marge si ricorda finalmente di lui.

Futurama

Stagione 6 Ep 26 – Reincarnazione

L’episodio è diviso in tre parti che mostra diversi stili di reincarnazione dei personaggi.

  • Colorama
    Fry vuole dimostrare a Leela il suo amore regalandole un diamante, ma lui non riesce a trovarne nessuno abbastanza grande a parte una cometa di diamantium, una roccia indistruttibile. Per staccarne un pezzo posiziona su di essa un dispositivo per il giudizio universale ma con il risultato che la cometa si stacca a metà e forma un arcobaleno con un nuovo colore, ma questo non basta a Fry per dimostrare il suo amore a Leela. Questa clip è una parodia, nonostante il titolo, dei vecchi cartoni in bianco e nero.
  • Future Challenge 3000
    Il filmato è a risoluzione 8 bit ed è una parodia dei videogiochi. Il professor Farnsworth riesce, con l’aiuto di una sua invenzione, a rispondere a tutte le domande della scienza con la conseguenza che nessuno scienziato poteva più scoprire niente o risolvere qualcosa.
  • Action Delivery Force
    Qui i personaggi sono in stile anime giapponese. Degli alieni gelatinosi, che comunicano con la danza, sono in collera con la terra perché pensano che abbia distrutto la loro cometa. La Planet Express cerca di diffondere un messaggio di pace ma gli alieni non lo capiscono e dichiarano guerra. Sarà infine Zoidberg a recitare una danza della pace per calmare gli alieni.

The Big Bang Theory

Stagione 4 Ep 3 – L’alternativa del surrogato felino

Il gruppo di amici è esasperato dagli interventi puntigliosi e spesso fuori luogo degli “Shamy”, ma è proprio il carattere troppo simile e competitivo dei due scienziati a portarli, durante una discussione sul valore della fisica rispetto a quello della neurobiologia, alla rottura del loro rapporto. Nonostante Sheldon inizialmente non sembri accusare il colpo, la mancanza di Amy lo spinge a sostituire la ragazza con un gatto, dott. Robert Oppenheimer. Nel giro di poco tempo i gatti diventano una dozzina (ognuno chiamato con il nome di un famoso fisico), quindi Leonard, preoccupato per l’amico e per la presenza della colonia di gatti in casa, chiede aiuto alla madre di Sheldon, Mary, invitandola a risolvere la situazione. Mary farà rincontrare gli Shamy, e con l’uso della psicologia inversa farà in modo che i due appianino le loro divergenze e ristabiliscano il rapporto. Alla fine Sheldon si libera della colonia di gatti aiutato da Amy regalandoli alla gente del quartiere.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei