Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 10 febbraio

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 10 febbraio.

Oggi, 10 febbraio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 14 Ep 13 – E’ nata una stella – di nuovo

Durante l’annuale festival delle meduse di Springfield, Ned Flanders viene colto dalla depressione per essere rimasto solo, dopo la morte della moglie. Una sera però incontra una bellissima straniera, che lo invita ad un appuntamento, e che si scoprirà essere Sara Sloan, una popolare attrice hollywoodiana. La relazione fra i due sembra andare a gonfie vele, fino al momento in cui Sara chiede a Ned di trasferirsi con lei ad Hollywood. Flanders, preoccupato che Hollywood possa entrare in conflitto con i suoi valori tradizionalisti cristiani, rifiuta l’offerta ed allora l’attrice decide di rimanere con lui a Springfield. Ciò nonostante la relazione fra i due finisce, per via dell’insistenza di Flanders di volersi sposare.

Stagione 14 Ep 14 – Un clown va a Washington

Un dirottamento del traffico aereo, trasferisce alcune rotte aeree proprio su casa Simpson. Il rumore provocato dal continuo passaggio di aerei rende la vita per la famiglia Simpson impossibili, al punto di farli rivolgere al loro rappresentante del congresso, che però muore per un attacco cardiaco. I Simpson quindi chiedono a Krusty il clown di candidarsi, affinché poi una volta eletto li possa aiutare. Una volta eletto, Krusty scopre che la sua opinione non vale nulla agli occhi dei veterani del Congresso. A risollevare la situazione ci pensa nuovamente la famiglia Simpson, che guidati da Walter Mondale, lo aiutano a mettere fuori gioco i suoi oppositori ed attaccare la proposta per il dirottamento del traffico aereo ad un’altra più popolare. La proposta viene accolta, ed il traffico aereo viene nuovamente dirottato, riportando la quiete su casa Simpson.

Futurama

Stagione 6 Ep 21 – La fiaba di Leela

Per intrattenere i bambini dell’orfanotrofio, dove lei stessa è cresciuta, Leela si ritira su un ignoto pianeta per inventare una storiella divertente. Al ritorno presenta i “Borbottini”, teneri personaggi di cartone che abitano “La Collina Borbottante”. Abner Doppioaccordo, proprietario di una TV per ragazzi, sta conducendo esperimenti sul gradimento infantile nello stesso orfanotrofio. Notato il talento di Leela, la scrittura per la sua emittente. Lo spettacolo ha successo, Leela diventa famosa e idolatrata, vince persino lo Slurmie, una sorta di Oscar. Del tutto incidentalmente, però, Bender fa una scoperta: la Collina Borbottante esiste davvero: è sul pianeta dove Leela si ritirava a “creare”. Altrettanto reali sono i Borbottini. Leela non ha inventato niente.

The Big Bang Theory

Stagione 8 Ep 13 – L’ottimizzazione dell’ansia

Sheldon non riesce a fare progressi riguardo alla ricerca sulla materia oscura e arriva alla conclusione che probabilmente riuscirebbe a raggiungere risultati migliori se fosse sotto tensione: decide quindi di sottoporsi a stimoli negativi che incrementino l’ansia, ma ciò non fa altro che rendere la vita impossibile a chi gli sta intorno. Alla fine Penny e Leonard lo costringono a dormire contro la sua volontà facendolo stendere sul letto e cantandogli “Soffice Kitty”. Intanto Howard ha creato un gioco, chiamato “Emily o Cannella”, in cui i partecipanti devono indovinare quali frasi di Raj sono indirizzate alla fidanzata, e quali alla cagnolina, solo per mettere in evidenza il fatto che lui spesso tratta Cannella come se fosse un essere umano a causa del suo eccessivo affetto nei suoi confronti; Emily, tuttavia, afferma di non sentirsi a disagio a causa di questo, ma anzi trova attraente il fatto che Raj sia così apprensivo nei riguardi della cagnolina, salvo trovarsi dei peli di cane in bocca quando lo bacia.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei