Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 11 marzo

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 11 marzo.

Oggi, 11 marzo, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 22 Ep 15 – Il racconto dello scorpione

Durante una gita scolastica nel deserto, Lisa scopre le proprietà della Lingua argentea di Springfield, un fiore selvatico. Tornata a casa ne produce un estratto, che si rivela capace di migliorare radicalmente il carattere scorbutico di nonno Abe, che è stato cacciato dal ricovero e vive a casa Simpson. Gli scrupoli di Lisa la costringono comunque a distruggere il siero, di cui però viene a conoscenza un industriale farmaceutico; dopo essere riuscito a procurarsi una goccia del preparato, quest’ultimo lo analizza e lo riproduce, consegnandone un campione al nonno e raccomandando di non distribuirlo finché non sarà stato sperimentato. Bart però ruba il farmaco e lo vende a molte persone; nel frattempo Lisa ha superato i suoi scrupoli e tutto sembra andare per il meglio, quando però si scopre che il farmaco ha l’effetto collaterale di far uscire gli occhi dalle orbite a chi lo assume. Mentre l’industriale decide di distruggere il preparato, la popolazione non ne vorrebbe fare a meno, nonostante i danni causati. Nel frattempo Homer, insieme a Lenny e Carl, sta distruggendo senza motivo la sua auto; vedendo ciò il nonno arringa la folla, dicendo che ci vorrà tutto il brontolare della vecchia generazione per raddrizzare quella di Homer, e con questa constatazione tutti rinunciano al farmaco.

Futurama

Stagione 2 Ep 19 – Un amore sbucato dal passato

Fry e Bender prendono “in prestito” l’astronave della Planet Express per fare un giro del mondo, solo che la sede dell’azienda è ancorata alla navetta e pertanto riceve danni ingenti. Il professore li licenzia entrambi, ma anche Leela perché si era scordata le chiavi nel cruscotto. Quando Leela re-impianta i “chip della carriera” a sé e agli amici, commette un errore e per questo viene destinata a fare la fattorina per una pizzeria, mentre Fry prende il suo posto come responsabile della criogenia.
A questo punto egli scopre che una delle persone che dovranno essere scongelate è Michelle, la sua fidanzata negli anni ’90. La ragazza non riesce ad abituarsi al futuro, così Fry decide di congelarsi nuovamente per 1000 anni insieme a lei per provare le sue stesse sensazioni…

The Big Bang Theory

Stagione 4 Ep 12 – L’utilizzo dei pantaloni da autobus

Leonard comunica agli amici di aver avuto un’idea: creare un’app per smartphone che risolva equazioni differenziali fotografandole. Tutti accettano di partecipare, ma Sheldon, come sempre, tenta di mettersi a capo del progetto in maniera così fastidiosa che Leonard è costretto a licenziarlo. Per rappresaglia, Sheldon tenta in tutti i modi di disturbare e sabotare il lavoro degli amici finché viene cacciato di casa, suscitando la pietà di Penny che lo incontra sulle scale e lo invita nel suo appartamento per bere una cioccolata. Dopo poco, però, Penny si pente di averlo invitato e convince Sheldon a scusarsi con Leonard, ma in modo sarcastico, per salvare la faccia. Leonard crede alle scuse e mostra a Sheldon il prototipo dell’app, ma Sheldon non resiste e ci mette di nuovo del suo.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei