Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 15 gennaio.
Oggi, 15 gennaio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.
Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:
Simpson
Stagione 12 Ep 19 – Vado ad Osannalandia
I Simpson si offrono di ripulire casa di Ned Flanders da tutti i ricordi che riguardano la sua defunta moglie Maude. Fra le cose di Maude saltano fuori alcuni schizzi relativi ad un progetto di un parco a tema cristiano, chiamato “Osannalandia”. I Flanders, aiutati dai Simpson riescono a realizzare il parco, ma a causa dei costumi morigerati e sobri di Ned, il parco si rivela terribilmente noioso e i clienti lo boicottano. Tuttavia si scopre che chi si inginocchia davanti alla statua di Maude che accoglie i visitatori all’ingresso del palco, viene colto da visioni mistiche, e l'”attrazione” fa accorrere numerosissimi clienti. Alla fine però si scopre che il “miracolo” è in realtà dovuto ad una pericolosissima perdita di gas, ed il parco viene chiuso.
Stagione 12 Ep 20 – Il centro dell’infanzia di Homer
Dopo essersi fratturato una gamba durante una partita di basket, Homer è costretto a casa, ed accetta di lavorare come babysitter. La cosa gli riesce talmente bene che decide di farla diventare una vera e propria attività domestica, aprendo un centro per l’infanzia. Per dedicarsi ai bambini, però Homer trascura i propri figli, Bart e Lisa che sono colti dalla gelosia. Per vendicarsi Bart e Lisa boicottano la premiazione di Homer come “uomo dell’anno”, mostrando durante la premiazione un filmato che mostra come sia realmente Homer. La platea rimane inorridita, ma Homer fugge via portandosi via i “suoi” bambini, ma alla fine la sua fuga viene fermata dalla polizia. Alla fine dell’episodio Homer decide di concentrare le proprie attenzioni sui suoi figli.
Futurama
Stagione 4 Ep 1 – Nell’immenso verde profondo
The Big Bang Theory
Stagione 5 Ep 19 – Il vortice del weekend
Leonard, Howard e Raj decidono di fare una maratona di 48 ore del nuovo gioco online di Star Wars a partire dal sabato mattina. Lo propongono a Sheldon che però è obbligato a partecipare al 93º compleanno della zia di Amy. Alla fine Sheldon rimane a giocare con gli amici, ma Howard, per evitare un litigio, invita anche Bernadette. Dopo che Amy ritorna dal compleanno molto depressa, va subito da Penny per consolarsi. La ragazza le consiglia di fare una scenata a Sheldon per convincerlo che ha sbagliato a non accompagnarla. Sheldon, convinto, le regala dei Coupon Cooper che Amy vorrebbe subito usare, ma a questo punto è Raj che fa una vera e propria scenata: il ragazzo è stanco di essere l’unico del gruppo a non avere una ragazza e, ancora peggio, dal fatto che anche se ne avesse una, Sheldon l’avrebbe sempre trovata prima di lui. Così, compresa la situazione, Penny e Amy ritornano nella casa di fronte, mentre Bernadette torna a casa sua. Il mattino dopo i quattro vengono svegliati dalle urla della signora Wolowitz che, non trovando il figlio da due giorni, è furiosa più che mai.
Indice Articolo
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!