Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 16 febbraio

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 16 febbraio.

Oggi, 16 febbraio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 14 Ep 21 – La miglior guerra è la non guerra

Dopo aver distrutto la collezione di oggetti dei The Beatles di Ned Flanders, Bart e Milhouse sono costretti a partecipare a delle attività di gruppo. Bart, finisce così per far parte degli indiani pre-adolescenti insieme a Ralph Winchester, Nelson Muntz e Database, guidati da Marge Simpson, mentre Milhouse entra a far parte della giovane cavalleria, guidata da Kirk Van Houten. I due gruppi sono in gara fra loro per chi vende il maggior numero di barrette al cioccolato. La giovane cavalleria vince ed ottiene l’onore di cantare l’inno nazionale durante una partita di baseball. Tuttavia gli indiani pre-adolescenti fingono di essere i rivali e si presentano allo stadio, cantando una versione irrispettosa dell’inno nazionale, facendo inferocire la folla e scatenando una rissa. La confusione termina soltanto quando sul maxi schermo viene inquadrata Marge in lacrime, per aver involontariamente causato tutto ciò. Curiosità all’inizio dell’episodio, Bart e Milhouse stanno guardando South Park.

Stagione 14 Ep 22 – Boe babysitter

Boe Syzslak, depresso per la propria solitudine, tenta il suicidio gettandosi giù da un ponte. Tuttavia Boe inavvertitamente salva Maggie Simpson, volata fuori dal finestrino direttamente fra le sue braccia. Boe si affeziona molto alla bambina e passa molto tempo con lei, raccontandole “favole” come Il padrino. Tuttavia Homer e Marge non sono contenti del tempo che Maggie passa con Boe, e proibiscono all’uomo di vedere ancora loro figlia. Quando una notte Maggie sparisce, i due sono convinti che sia stata rapita da Boe, che invece è innocente ed ugualmente preoccupato per la sparizione della bimba. Maggie viene trovata nel ristorante di Luigi Risotto, proprio nel bel mezzo di una sparatoria fra famiglie mafiose rivali. Boe riesce a salvare Maggie, ed Homer gli concede di passare con sua figlia tutto il tempo che vuole. Curiosità: all’inizio dell’episodio, Bart e Milhouse stanno guardando South Park.

Futurama

Stagione 6 Ep 18 – La punta dello Zoidberg

L’equipaggio si lamenta in continuazione perché Zoidberg ha poca cura nei loro confronti. Chiedono così al professor Farnsworth di licenziarlo, ma lui non lo fa. Zoidberg e Farnsworth si conoscono da tempo e lavoravano nell’esercito di Mamma, che assegnò a loro e ad altri soldati una missione che consisteva nel catturare uno Yeti tritoniano che Zoidberg avrebbe dovuto sventrare. I soldati però atterrarono in una palude di metano, riscontrando una malattia mortale chiamata “ipermalaria tritoniana”, che si può manifestare all’istante o restare latente per decenni, causando febbre, spasmi muscolari, pazzia, coma e infine la morte. Hubert Farnsworth e Zoidberg uccisero lo yeti, ma il prof venne graffiato dalla bestia e in seguito i due fecero un accordo. Quando Hubert inizierà a percepire i sintomi dell’ipermalaria, Zoidberg dovrà ucciderlo per non farlo soffrire. Sfortunatamente, dopo tanti anni, i sintomi della malattia si manifestano e Zoidberg tenta di sopprimerlo, ma viene fermato dagli altri membri dell’equipaggio che, non essendo a conoscenza dell’accordo, tentano a loro volta di uccidere Zoidberg. Durante la “cerimonia di morte” del professore, Zoidberg scopre che non è ipermalaria ma yetismo, una malattia che presenta gli stessi sintomi. Infine, riesce a curare Hubert con un rimedio datogli da Mamma, acquistando di nuovo la fiducia dei compagni.

The Big Bang Theory

Stagione 8 Ep 17 – Il modulo della colonizzazione

Sheldon ed Amy decidono di prendere una tartaruga come animale domestico ma, al negozio, il fisico rivela alla fidanzata di essersi proposto per una ipotetica missione di colonizzazione di Marte facendola arrabbiare per non averla interpellata; dopo aver discusso, Sheldon, per farsi perdonare, chiede ad Amy di compilare anche lei i moduli per andare su Marte. Intanto, Leonard e Penny mettono alla prova la loro passione con un gioco erotico e, dopo un disastroso primo tentativo, si ritengono infine soddisfatti. Nel frattempo Raj rimane solo in casa di Emily e comincia a curiosare in giro finché non rompe un cassetto; nonostante l’aiuto di Howard e Bernadette, viene beccato e i due litigano, salvo fare pace, anche se lei lo spaventa insinuando che nel suo armadio possa esserci qualcosa di strano.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei