Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 16 novembre

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 16 novembre.

Oggi, 16 novembre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 7 Ep 7 – Maxi Homer

Homer, stanco di andare a lavorare in centrale, anche per gli esercizi ginnici che ha iniziato a imporre agli impiegati il sig. Burns, decide di ingrassare fino ad arrivare a 130 chili ed essere dichiarato invalido, così da poter lavorare a casa con il computer. Dopo essere riuscito ad ottenere il suo scopo, Homer si accorge che il lavoro a casa è comunque monotono, perciò decide di uscire e lascia la responsabilità di schiacciare i pulsanti del computer ad un drinking bird, ma quando torna a casa, scopre che questa sua trovata sta portando alla fusione del nocciolo. Per evitare una catastrofe, Homer si reca subito alla centrale, ma si accorge immediatamente come sia difficile risolvere la situazione per una persona iper-obesa. Alla fine, proprio grazie al suo fisico corpulento, Homer riesce a risolvere la situazione e ottiene dal signor Burns la possibilità di ritornare fisicamente in forma.

Futurama

Stagione 4 Ep 14 – Bender Crusoe

Alla fiera mondiale della robotica viene presentato il nuovo avanzatissimo modello 1-X, che rischia di rendere Bender obsoleto. Bender non vuole sottoporsi al processo di upgrade perché teme di perdere la sua umanità, così scappa con una zattera e naufraga su di un’isola che, a sua insaputa, è abitata da robot di modelli decisamente sorpassati. Bender fa comunella con loro, si fa ricostruire un corpo di legno e assieme ai suoi nuovi amici torna sulla terraferma per dichiarare guerra alle nuove tecnologie.
Tuttavia, quando un incendio mette in pericolo le vite dell’equipaggio della Planet Express, lui non può salvare nessuno perché è di legno e così deve lasciare fare tutto a 1-X. Alla fine deciderà di tornare come prima e accettare l’esistenza di 1-X.

The Big Bang Theory

Stagione 3 Ep 11 – La coerenza materna

Si avvicina il Natale e la madre di Leonard viene in visita; a quest’ultimo la cosa dà molto fastidio, mentre Sheldon è molto eccitato. Anche Penny è sconvolta, in quanto Leonard non le ha detto nulla al riguardo, ma questo è poco rispetto a quando Leonard realizza che Sheldon sa molte più cose di sua madre di quante non ne sappia lui. Leonard inoltre viene a sapere che sua madre sta divorziando dopo che il marito l’ha tradita; per farla sciogliere, Penny la porta in un bar e la fa bere, rivelandole che sta insieme a suo figlio. Una volta tornata a casa la madre di Leonard, ubriaca, dà un grosso bacio a Sheldon.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui