Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 19 aprile

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 19 aprile.

Oggi, 19 aprile, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 18 Ep 21 – 24 minuti

Nella scuola elementare di Springfield il preside Skinner ha creato una “Unità Contro le Assenze” (UCA, sullo stile del CTU di 24), mettendo Lisa a capo delle operazioni con Milhouse, Martin e Database. Quando i bulli Secco Jones, Spada e Patata iniziano a marinare le lezioni, viene assegnato a Milhouse il compito di pedinarli.

Contemporaneamente, alla centrale nucleare di Springfield viene scoperto un vasetto di yogurt scaduto e puzzolente che appartiene a Homer. Il signor Burnsordina a Homer di disfarsene; Homer tenta allora di dare lo yogurt ad Apu, ma lui si rifiuta di prenderlo a causa dell’insopportabile odore e, pur di liberarsene, porta Homer allo scaffale degli yogurt e gli offre tutto ciò che vuole. Intanto lo yogurt, lasciato incustodito, cade nelle mani dei bulli. Uscito dal negozio, Homer svela inavvertitamente la copertura di Milhouse, che i bulli gettano nel cassonetto dell’immondizia facendolo rotolare giù per la strada.

Nel frattempo, Marge si rende conto di essersi dimenticata della vendita di dolci per la scuola elementare, in programma quello stesso giorno alle 15.00. Le resta solo mezz’ora per fare una torta e per guadagnare tempo aumenta la temperatura del forno a 1200 gradi fahrenheit. La torta però si brucia e diventa dura come una pietra, così Marge è costretta a coprire il tutto con una glassa bianca e rosa.

A casa di Secco, i tre bulli usano lo yogurt scaduto per fabbricare una potentissima bomba puzzolente che decidono di far esplodere durante la vendita di dolci della scuola. Dopo il fallito pedinamento di Milhouse, Lisa propone di chiedere aiuto a Bart che, dopo aver negoziato l’immunità per tutti i suoi scherzi passati e futuri, accetta l’incarico. Ma durante le indagini, una telefonata di Bart a Lisa si incrocia casualmente con un’altra telefonata tra Jack Bauer (impegnato in una sparatoria) e Chloe O’Brian; questo offre l’opportunità a Bart di fare uno dei suoi scherzi telefonici (sulla falsariga di quelli classici ai danni di Boe), che però Bauer non prende bene.

Bart viene a sapere della bomba puzzolente e ne informa Lisa ma, prima di tornare a scuola, vede Martin passare davanti a Nelson canticchiando una sciocca filastrocca senza che questi reagisca, e capisce quindi che Martin è un agente doppiogiochista che lavora per i bulli. Prima di riuscire a riferire a Lisa di Martin, quest’ultimo gli arriva alle spalle, lo stordisce e lo porta nella camera di ventilazione, dove è tenuta la micidiale bomba. Quando Willie trova i bulli in quella stanza cerca di scacciarli, ma i bulli hanno la meglio e imprigionano anche lui.

Alla vendita di torte della scuola, i bulli attivano il timer della bomba: mancano 3 minuti all’esplosione. Bart, tenuto prigioniero nella camera di ventilazione con Willie, usa la sua lingua per contattare Lisa col telefono cellulare e le invia una foto della bomba puzzolente, dicendole di mandare il preside Skinner ad aprire la valvola dell’acqua di riciclo degli hot dog, in modo da mandare in corto circuito l’impianto di ventilazione. Skinner inizia a riempire la stanza d’acqua, non capendo che così facendo affogherà Bart e Willie, che iniziano a galleggiare pericolosamente vicino alle taglienti pale del ventilatore. Bart cerca allora di nuotare verso l’unica finestra della stanza, che è proprio di fronte all’aula in cui si tiene la vendita di dolci, e questo fa sì che Bart venga notato dai presenti. Il commissario Winchester spara alla finestra, ma non riesce a romperla perché il vetro è antiproiettile. Marge lancia allora la sua torta bruciata come un disco, rompendo la finestra e facendo sì che Bart, Willie, la bomba e tutta l’acqua defluiscano fuori dalla stanza. Lisa può quindi disinnescare la bomba un secondo prima dell’esplosione, salvando la vendita di dolci dalla puzza.

Subito dopo, però, Jack Bauer e tutti gli agenti del CTU fanno irruzione nella stanza, distruggendo ogni cosa. Bauer fa i complimenti a Lisa per aver sventato l’attacco dei bulli, ma arresta Bart per il suo scherzo telefonico; aggiunge che spera di aver preso la giusta decisione lasciando la sua importante missione per rintracciare Bart. Nello stesso momento esplode una bomba nucleare, ma tutti tirano un sospiro di sollievo dopo che Bauer rassicura che la bomba è esplosa a Shelbyville.

Futurama

Stagione 2 Ep 7 – San Valentino decollato

Fry e Amy vanno a fare un giro nello spazio sull’auto di lei, e Fry scopre di essersi innamorato della ragazza; quando lei fa capire di non volere un’avventura ma una storia seria, Fry cerca di farle capire che non è più interessato, ma agitandosi provoca un incidente nel quale rimane gravemente ferito. Il dottor Zoidberg riesce a salvarlo, ma a caro prezzo: impianta infatti la testa di Fry (rimasto decapitato nell’incidente) sul corpo di Amy e costringendoli così a passare insieme la festività di San Valentino. Intanto Bender apre un’agenzia di appuntamenti.

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 16 – L’isolamento del mostro

Raj viene deluso dal suo appuntamento con la ragazza conosciuta in fumetteria alla festa di san Valentino e decide di non voler più uscire di casa. Howard, Leonard e Bernadette tentano invano di aiutarlo e fargli cambiare idea. Sheldon viene costretto da Amy ad andare a vedere uno spettacolo teatrale di Penny per riconoscenza di un aiuto di recitazione datogli da quest’ultima.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei