Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 19 febbraio

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 19 febbraio.

Oggi, 19 febbraio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 17 Ep 5 – Marge e l’intossicazione da figlio

Al molo Paradiso è in corso lo smantellamento del parco giochi e per l’occasione vengono venduti vari oggetti utilizzati: Marge compra un tandem mentre Homer un manubrio. Marge spera di fare delle passeggiate in bicicletta insieme al marito, ma Homer non vuole uscire per usare il manubrio e guardare la TV. Allora Marge chiede ai figli di essere accompagnata, ma tutti e tre rifiutano. Marge prova ad andare da sola in tandem, ma senza successo; Bart, vedendo la madre da sola, la convince a fare un giro insieme. Contemporaneamente, Homer sviluppa una forte muscolatura nel braccio destro grazie all’utilizzo del manubrio e, con questa nuova forza, riesce a salvare Boe, Lenny e Carl che erano finiti sotto un flipper. Boe, vedendo la possibilità di far soldi con Homer grazie al braccio di ferro, lo convince a iscriversi ad un torneo. Nel frattempo Marge e Bart trovano per caso una casa del tè dove passano i pomeriggi. Quando i due scoprono che la casa è stata chiusa per il mancato rispetto delle norme igienico-sanitarie, decidono di costruire nella capanna sull’albero di Bart la loro nuova casa da tè. Vanno quindi al supermercato per comprare il servizio da tè, ma Bart viene visto da Secco, Spada e Patata che lo accusano di essere un cocco di mamma. Una volta che Marge torna da lui, il figlio ammette alla madre di essere andato con lei solo perché gli faceva pena. Marge rimane molto delusa da questa ammissione, tanto da vendere il tandem. Bart, cercando di consolare la madre, la convince a partecipare insieme alla serata karaoke della scuola, ma poco prima della loro esibizione, vedendo il preside Skinner con sua madre, capisce che stando insieme al figlio c’è il rischio di farlo crescere sempre con lei e di non renderlo autonomo. Una volta tornati a casa, Marge ritrova Homer, che nel frattempo ha vinto il concorso di braccio di ferro e gli mancava molto sua moglie.

Stagione 17 Ep 6 – Corri Homer corri

Lisa, Marge e Bart vanno in un negozio per comprare a Homer qualcosa per la festa del papà: Bart riesce a trovare qualcosa, mentre Lisa dona al padre un album disegnato da lei con gli unicorni. Homer non sembra gradirlo molto e lo attacca sul frigorifero, ma purtroppo esso cade e si rompe. Lisa si sente offesa e non vuole più parlare con Homer. Poi a scuola ha una crisi di nervi e getta il proprio zaino nella finestra del direttore Seymour Skinner, spaccandola; Skinner quindi chiama i signori Simpson e sostiene che l’atteggiamento della figlia sia dovuto all’assenza del padre. Per riconquistare la fiducia in Lisa Homer si traveste da salamandra, come tutore della sicurezza a scuola. In seguito salva da un incidente stradale molte persone, e alla fine viene quasi proclamato sindaco della città, durante le elezioni per sostituire il sindaco Quimby. Tuttavia Marge, il giorno in cui Homer doveva fare un discorso importante a Springfield, gli lava il costume, e durante il suo discorso esso si rompe. La gente dichiara di non voler eleggere come sindaco un normale uomo, ma Lisa ha ancora fiducia in lui e quindi i due fanno la pace.

Futurama

Stagione 6 Ep 26 – Reincarnazione

L’episodio è diviso in tre parti che mostra diversi stili di reincarnazione dei personaggi.

  • Colorama
    Fry vuole dimostrare a Leela il suo amore regalandole un diamante, ma lui non riesce a trovarne nessuno abbastanza grande a parte una cometa di diamantium, una roccia indistruttibile. Per staccarne un pezzo posiziona su di essa un dispositivo per il giudizio universale ma con il risultato che la cometa si stacca a metà e forma un arcobaleno con un nuovo colore, ma questo non basta a Fry per dimostrare il suo amore a Leela. Questa clip è una parodia, nonostante il titolo, dei vecchi cartoni in bianco e nero.
  • Future Challenge 3000
    Il filmato è a risoluzione 8 bit ed è una parodia dei videogiochi. Il professor Farnsworth riesce, con l’aiuto di una sua invenzione, a rispondere a tutte le domande della scienza con la conseguenza che nessuno scienziato poteva più scoprire niente o risolvere qualcosa.
  • Action Delivery Force
    Qui i personaggi sono in stile anime giapponese. Degli alieni gelatinosi, che comunicano con la danza, sono in collera con la terra perché pensano che abbia distrutto la loro cometa. La Planet Express cerca di diffondere un messaggio di pace ma gli alieni non lo capiscono e dichiarano guerra. Sarà infine Zoidberg a recitare una danza della pace per calmare gli alieni.

The Big Bang Theory

Stagione 8 Ep 20 – L’implementazione del fortino

Sheldon è afflitto perché non è stato invitato ad un simposio a casa di Richard Feynman e, per consolarlo, Amy lo convince a costruire nel salotto un fortino di lenzuola, dal quale era sempre escluso dai suoi fratelli quando era piccolo. Intanto Raj, Bernadette ed Howard, stanno pensando a come ristrutturare la casa dell’ingegnere quando alla porta bussa un ragazzo, Josh, che si presenta come fratellastro di Howard, che scopre così che il padre si era fatto una nuova vita. Inizialmente Howard è distante e freddo con Josh, ma quando quest’ultimo mostra interesse per la sua esperienza nello spazio, inizia a legare con lui, fino a salutarlo con un abbraccio fraterno. Nel frattempo Penny partecipa ad un podcast di Wil Wheaton riguardo al film che ha fatto con lei, ma durante l’intervista Leonard scopre, con suo grande disappunto, che la fidanzata non solo guadagna molto più di lui, tanto da avere un portfolio di investimenti, ma addirittura che il regista Kevin Smith, intervenuto durante il podcast, la vuole per una parte nel suo prossimo film.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei