Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 2 febbraio

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 2 febbraio.

Oggi, 2 febbraio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 14 Ep 1 – La paura fa novanta XIII

Tre storie di Halloween, introdotte dai Simpson che effettuano una seduta spiritica per richiamare lo spirito di Maude Flanders:

  • Fate entrare i cloni (Send in the Clones)
    Homer compra un’amaca capace di produrre cloni. La situazione però precipita quando i cloni diventano un po’ troppi e creano scompiglio a Springfield.
  • Il diritto di possedere e usare armi (The Fright to Creep and Scare Harms)
    Grazie all’intercessione di Lisa, Springfield decide di liberarsi delle armi. Tuttavia quando Billy the Kid resuscita dalla morte, prende il controllo della città, rimasta impotente.
  • L’isola del dr. Hibbert (The Island of Dr. Hibbert)
    Parodia de L’isola del dottor Moreau in cui il dottor Hibbert trasforma i suoi ospiti in animali.

Stagione 14 Ep 2 – Come ho passato la mia vacanza a strimpellare

Homer, ubriaco, viene immortalato dalle telecamere di uno show stile candid camera, mentre si lamenta della propria vita e della propria famiglia. Dopo un primo momento di delusione, Marge e il resto della famiglia decidono di concedere ad Homer una vacanza al Rock’n’Roll Fantasy Camp, dove musicisti come Mick Jagger e Keith Richards, insegnano lo stile di vita delle rock star. Terminato il campeggio, però Homer è nuovamente depresso, e per consolarlo, Jagger e Richards gli propongono di salire con loro sul palco del loro imminente concerto. Homer è convinto di doversi esibire, mentre gli viene affidato soltanto il sound check. Ciò nonostante, Homer tenta ugualmente di esibirsi sul palco, creando una gran baraonda.

Futurama

Stagione 6 Ep 13 – Una festa spettacolare

L’episodio è diviso in tre parti in cui i personaggi festeggiano il Natale, il Robanukah e il Quanzaah.

  • Nella prima parte, i protagonisti cercano di recuperare dei semi di pino, creduti ormai estinti, e iniziano a piantarli ma una volta fertilizzati incominciano a crescere a dismisura ripopolando la terra di alberi, e l’eccessiva quantità di ossigeno, causato dal ripopolamento, aumenta facendo esplodere il pianeta Terra.
  • Nella seconda parte, Bender vuole festeggiare il Robanukah con il petrolio. La Terra però non ha più olio, così l’equipaggio parte alla ricerca di qualche goccia nelle profondità della terra. I protagonisti dell’impresa muoiono però tutti, tranne Bender, che dopo milioni di anni vede i suoi amici diventare petrolio a causa della pressione.
  • Nella terza parte viene festeggato il Quanzaah, ma per l’occasione serve della cera d’api che è diventata rara. Così l’equipaggio parte verso un alveare dello spazio con delle api giganti per recuperarne un po’, ma faranno una brutta fine.

The Big Bang Theory

Stagione 8 Ep 7 – La concitazione del fraintendimento

Bernadette racconta alle amiche che una rivista vuole fare un articolo sulle 50 scienziate più sexy della California e la vorrebbe tra le protagoniste, provocando il disappunto di Amy che reputa la cosa sbagliata in quanto dovrebbero essere giudicate solo per il proprio lavoro. Quando però a causa di una lettera di Amy l’articolo viene annullato, lei litiga con la sua amica scienziata che la accusa di aver fatto tutto questo per gelosia. Nel frattempo Sheldon incontra nel condominio il dottor Oliver Lorvis, un medico cliente di Penny, mentre sta portando alla ragazza dei fiori, ingannato dalle sue carinerie a scopo di vendita. Sconvolto dalla notizia viene invitato nella casa dei ragazzi, che fanno amicizia con lui scoprendo che è un medico delle celebrità che loro adorano, accumulando nel corso degli anni molti cimeli relativi a film e telefilm. I quattro vengono invitati nel seminterrato del dottore per vederli e rimangono estasiati da tutto ciò, ma il dottor Oliver, interpretando male le parole di Sheldon, rinchiude i quattro per tornare a casa di Penny, anche se poi finisce per concentrarsi su Amy quando si mostra gentile con lui, rivelandosi come una persona che assilla qualsiasi ragazza si comporti nello stesso modo con lui.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei