Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 24 maggio

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 24 maggio.

Oggi, 24 maggio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 23 Ep 14 – Finalmente se ne vanno

I cittadini di Springfield, stanchi di sopportare i Simpson per i danni che hanno causato in passato, si mettono d’accordo per esiliarli dalla città. Disorientati e lontani da casa, i Simpson alloggiano in una cittadina senza nome e senza legge dove trovano rifugio le persone allontanate dalla società. La famiglia è felice di stare in un posto come questo, dato che è possibile fare tutto ciò che è contro la legge senza temerne le conseguenze. Marge però, sente molto la mancanza di Springfield e Homer, per farla felice, decide di intrufolarsi segretamente con lei in città. Arrivati alla loro vecchia casa, ormai abbandonata, entrano nella stanza da letto e fanno sesso. Sfortunatamente, i due vengono scoperti sia dai bulli (entrati nella casa per nascondere alcuni oggetti rubati) sia dal commissario Winchester, che avevano in precedenza ingannato utilizzando dei travestimenti. Marge e Homer vengono nuovamente cacciati via da Springfield, ma gli altri cittadini, sentendo la loro mancanza e vedendo che nella città senza legge è possibile fare qualsiasi cosa, decidono di lasciare Springfield a loro volta per tornare a vivere tutti insieme.

Stagione 23 Ep 15 – Fuga dal Jet Market

A Springfield apre un nuovo supermercato che manda ben presto in rovina la carriera di Apu. Nel frattempo, Homer organizza il compleanno di Marge e decide di regalarle un nuovo tritatutto autografato dalla nota chef della televisione Paula Paul, che accetta anche di telefonare a Marge durante il suo show televisivo per farle gli auguri in diretta. Bart regala invece alla madre un coniglio il quale, rosicchiando il cavo del telefono, impedisce a Marge di ricevere la telefonata a sorpresa. Infuriato per l’insuccesso del suo regalo di compleanno, Homer punisce Bart rinchiudendolo nella gabbietta del coniglio. Stanco di subire continui rimproveri dal padre, il ragazzo decide di vendicarsi graffittando tutti i muri della città con degli stencil raffiguranti la faccia di Homer e la scritta “Dope”. Inaspettatamente, questo gesto impulsivo trasforma Bart in un vero e proprio artista del graffito. Così, dopo aver ricevuto l’approvazione di talenti acclamati come Shepard Fairey, Ron English, Kenny Scharf e Robbie Conal, Bart diventa popolare al punto da vedere allestita una mostra con le sue opere. La polizia però, si mette ben presto sulle tracce del misterioso artista di strada con l’intento di fermare la sua arte controversa…

Futurama

Stagione 4 Ep 7 – Cuore di cane

Fry va a visitare la ricostruzione di una pizzeria del XX secolo e lì trova i resti fossilizzati del suo cane Seymour: decide così di chiedere al professore di riportare in vita il cane dalle tracce di DNA, ma Bender non è d’accordo, dato che teme di perdere il posto come miglior amico di Fry, e getta il cane fossile nella lava. Alla fine Bender viene convinto a recuperare il fossile, ma stavolta è lo stesso Fry a voler interrompere l’esperimento: dopo aver scoperto che il cane ha vissuto altri 12 anni dopo la sua ibernazione non vuole più riportarlo in vita, perché è convinto che si sia scordato di lui. Un flashback nel finale, però, mostra come Seymour avesse aspettato Fry davanti alla pizzeria dove lavorava per 12 anni fino alla sua morte con le uniche differenze del posto e del tempo di attesa (storia ispirata alla vicenda del cane giapponese Hachikō).

The Big Bang Theory

Stagione 7 Ep 16 – La polarizzazione del tavolo

Il gruppo, come al solito, si ritrova a cena a casa di Sheldon e Leonard tra divano e sedie e quando Penny è costretta a mangiare seduta a terra, posto che è sempre di Raj, nasce il desiderio condiviso di prendere un tavolo da pranzo dove tutti possano stare seduti a mangiare, con disappunto del ragazzo indiano visto che questa esigenza non è mai venuta fuori quando era lui quello seduto sul pavimento. Questo cambiamento ovviamente non piace a Sheldon e la discussione finisce per coinvolgere sia i due coinquilini che le loro ragazze; tuttavia alla fine, vedendo Sheldon e Amy da soli sul divano, tutto torna come prima. Nel frattempo la NASA chiama Howard per proporgli di tornare sulla stazione spaziale per riparare il suo telescopio e lui accetta, con sorpresa di Bernadette e Raj che ricordano quanto l’intera esperienza sia stata dura per lui.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei