Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 25 febbraio

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 25 febbraio.

Oggi, 25 febbraio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 17 Ep 14 – Bart ha due mamme

Marge diventa la babysitter di Rod e Todd Flanders, ma Ned non approva le cose per lui pericolose che lei lascia fare ai suoi figli e la manda via, salvo poi rendersi conto di avere torto in seguito a un colloquio con Marge. Nel frattempo, allo zoo Bart viene rapito da una scimmia che se lo tiene per sé. Verrà salvato proprio da Rod Flanders, che darà alla scimmia il suo vero figlio.

Stagione 17 Ep 15 – Homer Simpson, questa è tua moglie

Lenny organizza un party per presentare ai suoi amici la sua nuova TV al plasma e Homer rimane molto tempo da Lenny finché quest’ultimo non lo caccia di casa. A questo punto Homer vuole avere anche lui una TV al plasma e, per questo motivo, Marge lo iscrive a un concorso in cui il primo premio è una televisione. In questo concorso Homer vince il terzo premio che consiste in un giro agli studi televisivi dellaFOX. Durante il tour, i Simpson arrivano davanti allo studio di un reality show in cui due famiglie scambiano le madri per un mese e i partecipanti ricevono abbastanza denaro per comprare una televisione; dopo aver saputo ciò Homer accetta di partecipare alla trasmissione. Marge va nella famiglia di Charles Heathbar, mentre i Simpson prendono la moglie di Charles, Verity. Quest’ultima è molto dura e rigida nei confronti della nuova famiglia, costringendo tutti a fare i lavori di casa e a obbedirle sempre. Marge invece si trova bene con Charles e suo figlio e in poco tempo il padre si innamora della nuova moglie, ma Marge gli dice chiaramente di amare solo Homer e di voler tornare a casa. Una volta tornata a casa, Homer dice a Marge di voler rimanere con lei, mentre Charles vuole separarsi dalla moglie che è molto rigida anche con lui; in realtà Verity anticipa le sue intenzioni e confessa di lasciarlo per Patty. Alla fine dell’episodio Homer riesce finalmente ad avere l’agognato televisore al plasma.

Futurama

Stagione 6 Ep 26 – Reincarnazione

L’episodio è diviso in tre parti che mostra diversi stili di reincarnazione dei personaggi.

  • Colorama
    Fry vuole dimostrare a Leela il suo amore regalandole un diamante, ma lui non riesce a trovarne nessuno abbastanza grande a parte una cometa di diamantium, una roccia indistruttibile. Per staccarne un pezzo posiziona su di essa un dispositivo per il giudizio universale ma con il risultato che la cometa si stacca a metà e forma un arcobaleno con un nuovo colore, ma questo non basta a Fry per dimostrare il suo amore a Leela. Questa clip è una parodia, nonostante il titolo, dei vecchi cartoni in bianco e nero.
  • Future Challenge 3000
    Il filmato è a risoluzione 8 bit ed è una parodia dei videogiochi. Il professor Farnsworth riesce, con l’aiuto di una sua invenzione, a rispondere a tutte le domande della scienza con la conseguenza che nessuno scienziato poteva più scoprire niente o risolvere qualcosa.
  • Action Delivery Force
    Qui i personaggi sono in stile anime giapponese. Degli alieni gelatinosi, che comunicano con la danza, sono in collera con la terra perché pensano che abbia distrutto la loro cometa. La Planet Express cerca di diffondere un messaggio di pace ma gli alieni non lo capiscono e dichiarano guerra. Sarà infine Zoidberg a recitare una danza della pace per calmare gli alieni.

The Big Bang Theory

Stagione 8 Ep 24 – La determinazione dell’impegno

Mentre festeggiano il loro quinto anniversario, Sheldon chiede ad Amy la sua opinione sulla possibilitá di cominciare a seguire la serie televisiva The Flash: la ragazza, amareggiata, si arrabbia molto e, quando il ragazzo la contatta qualche giorno dopo, lei gli chiede una pausa per valutare la loro relazione, mentre lui resta spiazzato poiché in realtà avrebbe voluto darle un anello. Penny e Leonard, intanto, proprio per via di alcune domande di Sheldon decidono di sposarsi subito: in viaggio verso Las Vegas però, il fisico confessa di aver baciato un’altra ragazza durante il periodo trascorso nel Mare del Nord, ma la ragazza, seppur ferita, lo perdona. Raj, Bernadette e Howard, intanto, falliscono nel tentativo di allontanare rispettivamente Emily e Stuart: il primo infatti non riesce a lasciare la ragazza per paura di rimanere solo, nonostante il suo lato “inquietante” lo terrorizzi, i secondi, invece, sono in difficoltà per l’attaccamento che Stuart ha dimostrato loro nel periodo di convivenza.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei