Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 25 maggio

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 25 maggio.

Oggi, 25 maggio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 23 Ep 16 – E alla fine arriva mamma

Homer è l’unico a farla franca dopo aver rubato gli oggetti della centrale nucleare e viene addirittura premiato con una settimana di ferie, suscitando il disprezzo dei colleghi nei suoi confronti. Decide di passare le sue ferie andando a pesca con Bart. Dalla mattina seguente Homer comincia a bagnare il letto, così per risolvere i suoi problemi di incontinenza Marge chiede aiuto al professor Frink, che decide di sottoporli all’ipnosi, stile Inception. Quando entrano nei suoi sogni, grazie all’aiuto della madre di Homer scoprono la causa della sua incontinenza. L’ultima scena cita ironicamente l’ambiguo e discusso finale di Inception.

Stagione 23 Ep 17 – I robot

Alla centrale nucleare di Springfield tutti i dipendenti vengono sottoposti ad una visita medica in cui viene verificata la positività all’uso di alcool e sostanze stupefacenti. I risultati dei test spingono il signor Burns a licenziare tutti i dipendenti e a sostituirli con impiegati robotici di ultima tecnologia. Su consiglio di Smithers però, Burns decide di mantenere un solo impiegato umano per supervisionare i robot e per fungere da capro espiatorio in caso di incidenti. Homer viene scelto per questo incarico ed inizia a lavorare al fianco dei robot, i quali lo ignorano sistematicamente e svolgono il proprio compito senza mai distrarsi. Non avendo nessuno con cui parlare e divertirsi, Homer finisce così per annoiarsi e sentirsi solo. Dopo aver accidentalmente rotto uno dei robot, Homer scopre che questi possono essere riprogrammati per divenire socievoli ed amichevoli. L’uomo inizia così ad andare d’accordo con gli automi, ma quando questi gli impediscono di bere alcool per salvaguardare la sua salute, decide di rimuovere con metodi piuttosto drastici il circuito che impone loro la protezione degli umani (attraverso, come la definisce Homer, una robotomia). Come risultato, i robot diventano malvagi ed iniziano ad inseguire Homer nel tentativo di ucciderlo. L’uomo si rifugia nella villa del signor Burns dove, dopo una roccambolesca fuga, tutti i robot finiscono per essere distrutti grazie all’intervento di alcuni abitanti di Springfield e dei dipendenti della centrale nucleare ormai disoccupati. Come riconoscimento per avergli salvato la vita, Burns decide allora di restituire il posto a tutti i suoi vecchi lavoratori.

Futurama

Stagione 3 Ep 12 – Padri e figli

Dwight, il figlio di Hermes, e Cubert, il clone dodicenne del Professore, creano una loro compagnia di consegne intergalattiche e iniziano a rivaleggiare con la Planet Express: sono così bravi che riescono a comprarla e a far passare Fry, Bender e Leela sotto il loro controllo. Alla fine, però, avranno ancora bisogno dei genitori per tirarsi fuori dai guai.

The Big Bang Theory

Stagione 7 Ep 17 – La turbolenza dell’amicizia

Durante una cena a casa di Sheldon e Leonard, quest’ultimo litiga con Penny perché scopre che le è stata offerta una parte nel sequel di un film indipendente a cui lei partecipò in passato girando scene in topless (Scimmiatore seriale) e che ha rifiutato perché non era alla sua altezza. Quando però l’auto di Penny si guasta e lei non può permettersi di ripararla, capisce che ha bisogno di soldi e riconsidera la scelta di partecipare al film, ma scopre che ormai la parte è stata riassegnata. Presa dallo sconforto, decide di tornare a lavoro alla Cheesecake Factory, ma Leonard la sorprende regalandole una nuova auto tutta per lei, così almeno non dovrà per forza tornare a fare la cameriera e continuare la sua carriera di attrice. Nel frattempo Bernadette convince il marito a migliorare i suoi rapporti con Sheldon, così Howard lo invita a venire con lui nel centro della NASA per una conferenza a cui è stato invitato. Durante il volo per raggiungere la NASA, l’aereo va incontro a una turbolenza che però viene superata, ma nel mentre Howard e Sheldon si sono fatti forza a vicenda e quest’ultimo rivela all’amico quanto la sua amicizia significhi per lui. Intanto Raj chiede a Amy di rispondere ad una donna di nome Emily, che lo ha contattato su un sito web di incontri. Questo induce la ragazza a pensare che lui sia troppo passivo, ma parlando con Amy si rende conto di avere molto in comune con lei e le due escono addirittura insieme. La reazione di Raj quando le raggiunge in un bar però rovina sia un eventuale futuro appuntamento con Emily che un’amicizia della ragazza con Amy.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei