Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 27 gennaio

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 27 gennaio.

Oggi, 27 gennaio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 13 Ep 14 – Opere di pubblico dominio

Homer legge a Bart e Lisa tre storie da un libro che avrebbe dovuto riconsegnare in biblioteca da anni:

  • D’oh, Brother Where Art Thou?
    Homer nei panni di Ulisse, dopo aver espugnato Troia, deve affrontare le sirene (Patty e Selma Bouvier), la maga Circe ed il fiume Stige, prima di poter riabbracciare la sua Penelope-Marge.
  • Hot Child in the City
    Lisa nei panni di Giovanna d’Arco, riceve l’ordine da Dio di guidare i francesi alla vittoria nella guerra dei cent’anni. Tuttavia scoprirà che Dio ha ordinato a Willie di portare gli inglesi alla vittoria…
  • Do the Bard, Man
    Bart nei panni di Amleto, scopre che suo padre Homer è stato ucciso da suo zio Claudio (Boe Syzslak) che ha sposato sua madre Gertrude (Marge). Scoperto che Amleto vuole vendicarsi, Claudio incarica Laerte (Ralph Winchester) di uccidere Amleto.

Stagione 13 Ep 15 – La colpa è di Lisa

Dopo aver ricevuto una bolletta telefonica esorbitante, la famiglia Simpson scopre che Lisa ha adottato un bambino in Brasile di nome Ronaldo. Preoccupati dal fatto di non avere più notizie di Ronaldo da tempo, Lisa convince la famiglia a recarsi in Brasile per investigare. Qui però Homer viene rapito ed alla famiglia viene richiesto un riscatto, che non è in grado di pagare. In aiuto della famiglia arriverà proprio Ronaldo, diventato ricchissimo grazie alla sua partecipazione ad uno show televisivo.

Futurama

Stagione 4 Ep 1 – Nell’immenso verde profondo

The Big Bang Theory

Stagione 8 Ep 3 – L’insufficienza del primo lancio

Durante un’uscita a quattro tra Sheldon, Amy, Penny e Leonard, il primo afferma di avere con la sua ragazza una relazione molto più solida rispetto ai due fidanzati e, una volta giunti al ristorante, propone loro di verificare la profondità del loro rapporto facendo lo stesso test che hanno fatto lui ed Amy. Penny e poi Leonard, tuttavia, si rifiutano di fare il test, per poi confessarsi di essere spaventati dal matrimonio, ma di volerlo affrontare insieme. Nel frattempo Howard viene scelto dalla NASA per effettuare un lancio con i Los Angeles Angels e Bernadette si offre di aiutarlo. Dati gli scarsi risultati atletici, il ragazzo decide di effettuare il lancio sfruttando la scienza utilizzando un prototipo del Mars Rover, ma, data la lentezza del mezzo, viene deriso dall’intero stadio.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei