Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 4 febbraio

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 4 febbraio.

Oggi, 4 febbraio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 14 Ep 5 – Una casa subito

Per via di una invasione di termiti, i Simpson sono costretti ad abbandonare la propria casa per un po’ di tempo, affinché venga effettuata la disinfestazione. Non sapendo dove andare a vivere nel frattempo, i Simpson accettano la proposta di diventare i protagonisti di un reality show, nel quale si è costretti a vivere come nel 1895. Dopo i primi momenti di crisi, i Simpson si adattano alla nuova situazione, facendo calare rapidamente gli ascolti dello show. Per risollevare le sorti del programma, i produttori del network gettano la casa della famiglia in un fiume. I Simpson si salvano, ma naufragano su un’isola deserta dove dovranno sopravvivere nella natura selvaggia. I Simpson nell’isola trovano i concorrenti di altri reality, abbandonati lì in seguito ai bassi ascolti dei rispettivi programmi. Insieme il gruppo si ribellerà ai produttori del network.

Stagione 14 Ep 6 – Il grande schifoso detective

I Simpson vincono un fine settimana gratis presso un centro benessere, dove però Homer viene quasi assassinato da una misteriosa figura. L’ispettore Winchester chiede la collaborazione di Telespalla Bob, affinché pensi come un criminale e lo aiuti nelle indagini. Telespalla Bob è quindi costretto a vivere a casa Simpson, fianco a fianco con il suo mortale nemico Bart. Homer e Bob riescono a risalire all’assassino, che si scopre essere Frank Grimes Jr., il figlio dell’uomo che Homer Simpson portò alla follia e ad una morte ingloriosa nell’episodio Il nemico di Homer. Dopo che Grimes viene arrestato, Bob tenta di uccidere Bart, ma si rende conto di essersi affezionato alla sua faccia e di non essere più in grado di assassinarlo.

Futurama

Stagione 6 Ep 17 – Benderama

Il professor Farnsworth ha concepito una nuova invenzione. Si tratta di una macchina capace di replicare qualsiasi oggetto in due copie più piccole. Per funzionare ha bisogno di “materia prima”, cioè vecchi oggetti di ogni tipo. Bender, pigro come sempre, coglie l’occasione al volo. Con la macchina riproduce due cloni di sé in scala ridotta per farli lavorare al posto suo. Ma anche i cloni sono pigri, e cominciano a replicarsi. È l’inizio di un terribile processo a catena: i Bender, sempre più minuti, si riproducono all’infinito, consumando tutto ciò che trovano come materia prima. Il pianeta è in pericolo, Farnsworth e la sua squadra devono porvi rimedio prima che sia troppo tardi.

The Big Bang Theory

Stagione 8 Ep 9 – La deviazione del setto

Leonard decide di sottoporsi ad un intervento per eliminare la deviazione del setto nasale, ma Sheldon si oppone essendo molto preoccupato per l’amico, che però, con un piccolo inganno, si sottopone comunque all’intervento, che riesce perfettamente. Nel frattempo i genitori di Raj, alla soglia dei quarant’anni di matrimonio, si separano e Bernadette, pensando al suo rapporto, vorrebbe che il marito le rivelasse tutto ciò che li infastidisce dell’altro per non covare per anni odio come i due indiani; Howard però, restìo a rivelare alla moglie cosa lo infastidisce, decide che sia meglio parlare di ciò che amano l’uno dell’altro, ma finiscono per rinfacciarsi le altrui mancanze e litigare.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei