Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 9 giugno

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 9 giugno.

Oggi, 9 giugno, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 8 Ep 18 – Homer contro il 18° emendamento

A causa di una involontaria ubriacatura di Bart durante San Patrizio e grazie ad un’arcaica legge, le bevande alcoliche vengono bandite da Springfield e l’irresponsabile commissario Winchester, viene destituito dal proprio ruolo. Il suo posto viene preso dall’inflessibile Rex Banner, che riesce a far sparire l’alcol dalla città. Homer, ad insaputa della moglie Marge comincia a produrre alcol clandestinamente (dietro l’identità del fantomatico Barone Birra). Finita la produzione, Homer si mette d’accordo con Winchester per farsi arrestare da lui, e non da Banner, per ripristinare la reputazione dell’ex-poliziotto. Tuttavia secondo l’antica legge, Homer dovrebbe essere catapultato fuori dalla città, ma un discorso di Marge fa cambiare idea alla popolazione; inoltre si scopre che la legge era stata abrogata un anno dopo la sua entrata in vigore. L’episodio si conclude con il ripristino delle bevande alcoliche a Springfield.

Stagione 8 Ep 20 – L’ammutinamento canino

Bart entra in possesso di una carta di credito, tramite la quale inizia a fare acquisti di lusso, compreso un cane collie, di nome Laddie che mette completamente in ombra il piccolo aiutante di Babbo Natale. Quando l’inganno viene svelato tutti i beni acquistati da Bart vengono sequestrati, ma per fare in modo che Laddie non venga portato via, il ragazzo convince gli ufficiali giudiziari che il cane acquistato è il piccolo aiutante di Babbo Natale. Pentito, Bart tenta di trovare il proprio cane e scopre che è stato affidato ad un cieco, Bart tenta di rapirlo, ma l’uomo lo scopre ed avverte la polizia. Quando la polizia arriva, Laddie, che è stato assunto come cane poliziotto, scopre che il cieco ha in casa una borsa di marijuana e la polizia permette a Bart di andare via insieme al piccolo aiutante di Babbo Natale ed inizia una festa con il cieco.

Futurama

Stagione 4 Ep 14 – Bender Crusoe

Alla fiera mondiale della robotica viene presentato il nuovo avanzatissimo modello 1-X, che rischia di rendere Bender obsoleto. Bender non vuole sottoporsi al processo di upgrade perché teme di perdere la sua umanità, così scappa con una zattera e naufraga su di un’isola che, a sua insaputa, è abitata da robot di modelli decisamente sorpassati. Bender fa comunella con loro, si fa ricostruire un corpo di legno e assieme ai suoi nuovi amici torna sulla terraferma per dichiarare guerra alle nuove tecnologie.

Tuttavia, quando un incendio mette in pericolo le vite dell’equipaggio della Planet Express, lui non può salvare nessuno perché è di legno e così deve lasciare fare tutto a 1-X. Alla fine deciderà di tornare come prima e accettare l’esistenza di 1-X.

The Big Bang Theory

Stagione 1 Ep 4 – L’effetto del pesce fluorescente

Sheldon viene licenziato dal suo lavoro di fisico all’università per aver insultato il suo nuovo capo, il dr. Gablehauser. Questo fatto lo getta in una spirale discendente di depressione a cui Leonard cerca di rimediare chiamando la madre di Sheldon, Mary. Quando arriva in visita, i ragazzi si rendono conto che è completamente l’opposto di quello che si aspettavano: una persona dolce, coi piedi per terra e una devota cristiana. Mary costringe il figlio a scusarsi e così Sheldon, dopo che sua madre flirta col dr. Gablehauser, riottiene il suo posto di lavoro: alla fine Sheldon chiede infantilmente alla madre: «Il dr. Gablehauser sarà il mio nuovo papà?».


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei