Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 9 marzo

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 9 marzo.

Oggi, 9 marzo, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 22 Ep 11 – Il bar delle pazze

Waylon Smithers, dopo aver saputo che il signor Burns lo aveva escluso dal suo testamento, cerca di ubriacarsi in un bar per omosessuali, ma non riuscendo ad entrare decide di andare da Boe e, vedendo il locale vuoto, gli propone di restaurarlo e adibirlo a bar per gay. Il bar ha molto successo, ma i nuovi clienti credono che anche Boe sia gay. Boe non vuole che la gente lasci il locale così continua a far credere di essere gay, ma Smithers non è molto d’accordo. Nel frattempo il preside Skinner si innamora della nuova insegnante di musica e chiede a Bart di uscire con sua figlia per accompagnarlo e incontrare l’insegnante.

Stagione 22 Ep 12 – Homer il padre

Bart vorrebbe avere una minimoto ma Homer non vuole comprargliela; allora Bart si mette in contatto con un’organizzazione criminale cinese ( CIA, ovvero Cinesi Infiltrati in America) e dà loro informazioni segrete riguardo alla centrale nucleare. Nel frattempo Homer e Bart iniziano a rispettarsi e ad apprezzarsi l’un l’altro, così Homer decide di regalare al figlio la minimoto che desiderava. Bart si trova spiazzato, poiché ha già ricevuto la minimoto dai criminali e, grazie anche all’intervento del padre che aveva nel frattempo scoperto tutto, riesce a riprendere le informazioni riservate sulla centrale nucleare.

Futurama

Stagione 6 Ep 26 – Reincarnazione

L’episodio è diviso in tre parti che mostra diversi stili di reincarnazione dei personaggi.

  • Colorama
    Fry vuole dimostrare a Leela il suo amore regalandole un diamante, ma lui non riesce a trovarne nessuno abbastanza grande a parte una cometa di diamantium, una roccia indistruttibile. Per staccarne un pezzo posiziona su di essa un dispositivo per il giudizio universale ma con il risultato che la cometa si stacca a metà e forma un arcobaleno con un nuovo colore, ma questo non basta a Fry per dimostrare il suo amore a Leela. Questa clip è una parodia, nonostante il titolo, dei vecchi cartoni in bianco e nero.
  • Future Challenge 3000
    Il filmato è a risoluzione 8 bit ed è una parodia dei videogiochi. Il professor Farnsworth riesce, con l’aiuto di una sua invenzione, a rispondere a tutte le domande della scienza con la conseguenza che nessuno scienziato poteva più scoprire niente o risolvere qualcosa.
  • Action Delivery Force
    Qui i personaggi sono in stile anime giapponese. Degli alieni gelatinosi, che comunicano con la danza, sono in collera con la terra perché pensano che abbia distrutto la loro cometa. La Planet Express cerca di diffondere un messaggio di pace ma gli alieni non lo capiscono e dichiarano guerra. Sarà infine Zoidberg a recitare una danza della pace per calmare gli alieni.

The Big Bang Theory

Stagione 4 Ep 9 – La complessità del fidanzato

Leonard rimane piacevolmente sorpreso quando bussa alla porta di Penny e viene accolto con un bacio. Più tardi lei lo informa che suo padre Wyatt è in visita, e che lei gli ha detto che sono tornati insieme perché lui è l’unico ragazzo che suo padre abbia mai accettato. Leonard inizialmente è diffidente all’idea, ma si presta al gioco volentieri, fino a quando Penny decide di confessare la verità al padre, proprio mentre lui e Leonard stanno pescando con il Wii. Wyatt rimprovera Penny per la bugia ma, non appena Penny lascia la stanza, implora Leonard di fare il possibile per tornare con lei, in quanto vorrebbe dei nipotini al più presto da un ragazzo che non sia idiota come quelli con cui la figlia esce di solito. Nel frattempo, Howard e Raj passano la notte controllando un telescopio. Raj si arrabbia con Howard quando scopre che ha invitato la sua ragazza Bernadette, fino a che non stappano una bottiglia di vino. Quando Raj, in balia dell’alcool, dice che nessuna ragazza vorrà mai baciarlo, Bernadette lo consola dicendo il contrario, quindi lui prova a baciarla. Howard, nel tentativo di impedirlo, si mette al posto della sua ragazza e riceve così un bacio da Raj.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei