Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 9 novembre

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 9 novembre.

Oggi, 9 novembre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 9 Ep 24 – Abbiamo smarrito la nostra Lisa

Per portare Bart al pronto soccorso, Marge non può accompagnare Lisa a vedere una mostra al museo di Springfield, nell’ultimo giorno di esibizione. Pur di non perdere la mostra, Lisa riesce a convincere Homer a darle il permesso di prendere l’autobus. Mentre Homer realizza dello sbaglio che ha fatto, Lisa si perde in un posto che non conosce. Dopo diverse peripezie Homer rintraccia la figlia, ma troppo tardi per la mostra. Ciò nonostante Homer e Lisa si introducono nel museo in piena notte, dove scoprono che uno degli antichi reperti in esposizione, è in realtà un carillon.

Futurama

Stagione 4 Ep 12 – Miele amaro

La nuova missione della Planet Express è recuperare del miele prodotto dalle api spaziali. La missione riesce, ma Leela decide di portare con sé una piccola ape regina, che però si sveglia e cerca di pungerla. Fry si getta su di lei per salvarla, ma mentre Leela riceve solo una ferita superficiale, il ragazzo viene trafitto dal pungiglione e muore.
Dopo il funerale di Fry, Leela è piena di rimorso e inizia a mangiare un po’ del miele, addormentandosi e facendo strani sogni che riguardano lei e Fry. Dai sogni emerge che Fry sarebbe ancora vivo, ma gli altri membri dell’equipaggio fanno passare Leela per pazza. Alla fine si scopre che tutti i sogni e le esperienze avvenute dopo l’attacco dell’ape non erano reali: Leela era entrata in coma dopo che il veleno iniettatole dall’ape era entrato in circolo, e Fry, rimasto solo ferito, aveva vegliato su di lei per tutti i giorni del coma, implorandola di svegliarsi: per questo lei lo aveva sognato, e capisce così di amarlo.

The Big Bang Theory

Stagione 3 Ep 6 – Il teorema del football

Sheldon insegna a Leonard le regole del football per poter vedere le partite insieme a Penny: la ragazza all’inizio non lo invita non perché si vergogna di presentarlo ai suoi amici, ma perché fortemente convinta che lui si possa annoiare con i suoi amici a parlare di sport. Durante la partita Leonard cerca di dimostrare ciò che ha imparato, ma le sue spiegazioni sono troppo complicate e non riesce a trovarsi bene con gli amici di Penny. Intanto Raj perde il suo aquilone in una sfida contro Sheldon perché Howard lo abbandona in un momento critico per inseguire una ragazza; quest’ultimo, per rimediare, si offre di trascorrere il sabato pomeriggio con l’amico.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui