Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 14 giugno

Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 14 giugno.

Oggi, 13 giugno, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 9 Ep 6 – Bart star del football

Dopo aver appreso che molti bambini in città sono obesi, i cittadini di Springfield iscrivono i propri figli in una squadra di football, compreso Bart. Allenatore della squadra è Ned Flanders, che però abbandona il proprio ruolo, dopo esser stato preso in giro da Homer, che a sua volta prende l’incarico. Per compensare la durezza che il padre ebbe nei suoi confronti, Homer tratta il figlio Bart in maniera estremamente preferenziale, facendone il quarterback della squadra, al posto del più talentuoso Nelson Muntz, e facendo perdere punti alla squadra. Alla fine Homer rimetterà a posto le cose, e la squadra vincerà il campionato.

Stagione 9 Ep 7 – Le due signore Nahasapeemapetilon

Dopo che Marge ha iscritto Apu ad una asta per scapoli, molte donne dimostrano di essere interessate all’uomo. Tuttavia dopo poco Apu riceve una lettera della madre, che lo avvisa di volerlo far sposare con la donna scelta per lui, quando era ancora un bambino. Pur di non sposare una estranea, Apu fa credere alla madre di essere sposato con Marge, mentre Homer va a vivere alla casa di riposo. Ben presto però l’inganno viene svelato e la madre di Apu inizia a preparare il matrimonio per il figlio. Inizialmente depresso, Apu si ricrederà quando scoprirà che Manjula, la donna scelta per lui, è bellissima.

I Griffin

Stagione 13 Ep 1 – E alla fine si incontrano

In questo speciale crossover con I Simpson di 45 minuti, le due famiglie americane più amate degli ultimi 20 anni finalmente s’incontrano: fra varie gag, citazioni e altro i fans si troveranno di fronte ad uno Stewie che idolatra Bart (che lui però contrariamente non è felicemente d’accordo), una Meg sempre più insicura aiutata da una Lisa ‘psicologa’, un Peter che sembra aver trovato la sua mimesi perfetta in Homer ed infine Marge, Lois, Chris e Brian che fanno da “contorno”. Ma qualcosa non andrà fra Peter e Homer.

The Big Bang Theory

Stagione 1 Ep 7 – Il paradosso del raviolo a vapore

Un’amica promiscua di Penny, Christy, arriva in città e Howard ci prova con lei. Senza di lui, Penny prende il suo posto in una partita a Halo 3, causando grande disagio in Sheldon, perché la ragazza gioca benissimo. Intanto Howard invita Christy a vivere da lui (e sua madre) e questa relazione si prende così tutto il suo tempo. Sheldon è sconvolto per la mancanza di un quarto membro nel gruppo, e lo è ancor di più quando invita nuovamente Penny a giocare a Halo ma lei declina l’offerta per andare a ballare. Pensando che stiano cadendo a pezzi come gruppo, i ragazzi vanno a parlare con Howard e, quando arrivano a casa sua, sentono Christy litigare con la madre di Howard e poi andarsene. Quindi Howard, di nuovo solo, ritorna dai suoi amici a giocare a Halo.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei