Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 15 giugno

Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 15 giugno.

Oggi, 15 giugno, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 9 Ep 8 – Lisa la scettica

Lisa scopre che in un sito in cui erano stati rinvenuti reperti preistorici, sta per essere costruito un centro commerciale. Durante gli scavi a cui Lisa sta assistendo viene rinvenuto uno strano scheletro con delle ossa che fanno pensare a delle ali, simili a quelle di un angelo. “L’angelo”, divenuto formalmente di proprietà dei Simpson, viene sfruttato da Homer come attrazione a pagamento per gli abitanti di Springfield. Benché infatti l’intera città sia convinta che lo scheletro sia davvero quello di un angelo, Lisa è scettica, e aspetta invano che le analisi scientifiche confermino la sua convinzione. Quando la città decide di scagliarsi contro il centro scientifico, stufo dello scetticismo, si scopre che sullo scheletro dell’angelo è apparsa una scritta che annuncia che la fine sta per arrivare. Tutti gli abitanti si riuniscono allora su una collinetta per pregare ma alla fine l’intera manovra si scoprirà essere la pubblicità del centro commerciale.

Stagione 9 Ep 9 – La donna immobile

Ad una asta della polizia, Homer si aggiudica una automobile sportiva appartenuta a Serpente. Intanto Marge, tramite Lionel Hutz inizia a lavorare come agente immobiliare per la Red Blazer Realty. Tuttavia Marge per via della sua onestà non riesce ad ottenere risultati, e per evitare il licenziamento, mente a Ned Flanders, facendogli acquistare una casa dove sono stati compiuti degli omicidi. In preda ai sensi di colpa, però Marge rivela la verità a Ned, che al contrario delle aspettative si dimostra ancora più entusiasta dell’acquisto. Intanto Serpente, fuggito dal carcere, ingaggia una rissa con Homer per riprendersi la propria auto, mentre questi si trova alla guida. La rissa si conclude con lo schianto dell’auto contro la casa dei Flanders, che si distrugge. Flanders ritorna a vivere nella sua vecchia casa, e Marge viene licenziata.

I Griffin

Stagione 13 Ep 2 – Il libro di Joe

Peter aiuta Joe a realizzare il suo sogno di pubblicare il suo primo libro, per poi farlo diventare uno scrittore che però si prende tutto il merito, e a Joe la cosa non piace. Alla fine Peter, intento a realizzare un sequel del libro di Joe (ovvero Lo scoiattolo speranzoso) rovina tutto a tal punto che Peter e Joe litigano, ma alla fine fanno pace.

The Big Bang Theory

Stagione 1 Ep 8 – L’esperimento del cocktail

Raj presenta i suoi genitori (collegati via webcam) ai suoi amici, ma viene sopraffatto scoprendo che i genitori cercano di organizzare un appuntamento al buio con una sua amica d’infanzia, sapendo che non riesce a parlare con le donne. Nel frattempo Penny inizia a lavorare anche come barista per guadagnare qualcosa in più. Mentre prova a preparare dei cocktail, i ragazzi scoprono che dopo un paio di drink Raj riesce effettivamente a parlare con le donne, e tutti insieme decidono che l’appuntamento sarà al ristorante dove lavora Penny, così lei e gli altri potranno tenerlo d’occhio. Tuttavia il comportamento di Raj diventa man mano sgradevole, e alla fine la ragazza va via con Sheldon. Di ritorno dal ristorante Raj cerca di spiegare ai genitori quello che è successo.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei