Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 21 giugno

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 21 giugno.

Oggi, 21 giugno, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 9 Ep 16 – Imbroglio Imbrogliato

Boe riesce a conoscere una ragazza, Renee, che sembra essere interessata a lui. L’uomo inizia a spendere molto denaro nella relazione, fino a quando non esaurisce il proprio conto. Per racimolare un po’ di soldi, decide di truffare la propria assicurazione, simulando il furto della propria automobile. Boe ottiene la complicità di Homer che però viene arrestato mentre simula il furto dell’auto. Con i soldi dell’assicurazione invece di pagare la cauzione ad Homer, Boe vorrebbe portare Renee alle Hawaii. Quando però Renee scopre la verità, interrompe la relazione. Intanto Homer, che è riuscito ad evadere, si confronta con Boe nel locale, a cui però Boe ha dato fuoco per avere altri soldi dall’assicurazione. I due perdono coscienza a causa del fumo, e vengono tratti in salvo da Barney Gumble. Alla fine i due uomini tornano ad essere amici, ed Homer permette a Boe di gestire temporaneamente il bar all’interno della sua abitazione.

Stagione 9 Ep 18 – Il Winchesterino

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Marge, realizza che il piccolo Ralph, il figlio del commissario Winchester non ha alcun amico, e costringe Bart a giocare con lui. Inizialmente seccato, Bart trova interesse nell’amicizia con Ralph quando scopre che il padre è in possesso di una chiave universale, con la quale può avere accesso in ogni edificio. In piena notte, Bart e Ralph esplorano vari luoghi per giocare, fino a quando non entrano in una vecchia prigione abbandonata. Una volta all’interno, Bart trova la sedia elettrica e prova ad attivarla per vedere se funziona ancora. Il giorno seguente il sindaco Quimby, in diretta televisiva in occasione della riapertura del carcere, sale sulla sedia elettrica per mostrarne ai cittadini il funzionamento simulando un’esecuzione (inconsapevole che essa è stata rimessa in funzione dai due ragazzini) e chiede ai suoi assistenti di non intervenire, anche se le sue sofferenze fossero sembrate realistiche. Per fermare la dimostrazione, Bart e Lisa inviano un razzo giocattolo con un messaggio alla prigione, ma finisce nella centrale nucleare di Montgomery Burns. Quest’ultimo stacca la corrente alla centrale, semplicemente perché si è reso conto di aver fornito il servizio gratis, salvando così la vita al sindaco.

I Griffin

Stagione 13 Ep 7 – I viaggiatori del tempo

Stewie e Brian decidono di aiutare Chris per un compito di storia. Utilizzano così la macchina del tempo per aiutare Chris nella sua ricerca e, dopo una serie di viaggi, si ritrovano a Londra nel 1912 a bordo del Titanic.

The Big Bang Theory

Stagione 1 Ep 12 – La città replicata

Sheldon è invidioso di un bambino prodigio nordcoreano appena arrivato al laboratorio e, perdendo fede nella sua ricerca, decide che il suo lavoro nella fisica è diventato inutile. A questo punto decide di puntare al Premio Nobel per la pace per la risoluzione dei conflitti in Medio Oriente, ipotizzando la creazione di una replica esatta di Gerusalemme nel deserto messicano. Gli altri, stanchi del comportamento di Sheldon, decidono di distrarre il giovane facendolo pensare alle ragazze e, alla sua festa di benvenuto, egli se ne va con una sua coetanea. Sheldon riprende così la sua ricerca, mentre gli altri rimangono perplessi per come il ragazzino sia riuscito così facilmente a trovare una ragazza.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei