Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 28 giugno

Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 28 giugno.

Oggi, 28 giugno, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 9 Ep 24 – Abbiamo smarrito la nostra Lisa

Per portare Bart al pronto soccorso, Marge non può accompagnare Lisa a vedere una mostra al museo di Springfield, nell’ultimo giorno di esibizione. Pur di non perdere la mostra, Lisa riesce a convincere Homer a darle il permesso di prendere l’autobus. Mentre Homer realizza dello sbaglio che ha fatto, Lisa si perde in un posto che non conosce. Dopo diverse peripezie Homer rintraccia la figlia, ma troppo tardi per la mostra. Ciò nonostante Homer e Lisa si introducono nel museo in piena notte, dove scoprono che uno degli antichi reperti in esposizione, è in realtà un carillon.

Stagione 9 Ep 25 – Amore rischioso, pathos focoso

Homer e Marge, nel tentativo di restituire passione alla propria vita sessuale, scoprono di sentirsi particolarmente eccitati soltanto quando fanno l’amore in luoghi in cui potrebbero essere scoperti da qualcuno. Un giorno in cui però la coppia si apparta all’interno del mulino del minigolf, le cose precipitano, quando tutti i clienti si incuriosiscono ai rumori provenienti dall’interno del mulino. Homer e Marge riescono ad uscire senza essere visti dal minigolf, ma alla fine finiscono al centro del campo di uno stadio nel bel mezzo di una partita, con il risultato di essere immortalati anche sui giornali del giorno seguente. Nel frattempo, Bart e Lisa riportano alla luce un finale alternativo del film Casablanca.

I Griffin

Stagione 13 Ep 16 – L’uomo del momento

Dopo aver guardato uno show chiamato L’uomo del momento, Peter decide di riunire tutti i cittadini di Quahog per ricreare quello show in cui tutti possono ridere e scherzare, insultando Peter. Ma una volta arrivati ad un certo limite, Peter si sente offeso di tutte le frasi che lo hanno ferito e decide di andarsene. Qualche giorno dopo, Peter comincia a fare amicizia con quattro donne che spettegolano e ridono alle spalle di Lois.

The Big Bang Theory

Stagione 1 Ep 17 – Il fattore mandarino

Penny rompe con il suo fidanzato dopo che lui aveva scritto i dettagli della loro vita sessuale sul suo blog. Intanto Sheldon chiede a Howard di insegnargli il cinese mandarino, convinto che il ristorante cinese lì vicino prepari il pollo al mandarino con le arance. Leonard trova finalmente il coraggio per chiedere a Penny di uscire con lui e lei accetta; entrambi però sono preoccupati che questo appuntamento possa rovinare la loro amicizia e chiedono un parere a Sheldon il quale, con un paradosso (“il gatto di Schrödinger”), spiega che potenzialmente l’appuntamento può andare sia bene che male e, finché non escono, non possono sapere prima come andrà. Quando Leonard passa a prendere Penny, lui la bacia appassionatamente, facendole capire che “il gatto è vivo” e vanno verso il ristorante cinese, per poi andarsene subito vedendo Sheldon che, col suo cinese maccheronico, si lamenta col proprietario.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei