Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 29 giugno

Trame de I Simpson, I Griffin e The Big Bang Theory 29 giugno.

Oggi, 29 giugno, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 7 Ep 3 – Casa dolce casettina-uccia-ina-ina

Per ripagare la moglie del suo duro lavoro da casalinga, Homer decide di regalare a Marge una breve vacanza alle terme. Durante il loro periodo di assenza Lisa perde le scarpe e si sporca tutta, Bart prende i pidocchi da una scimmia nel mentre che giocava con Milhouse, perde i vestiti e si copre con un sacco di iuta, nonno Abraham deve accudire Maggie, ma non riesce a starle dietro. Il direttore Skinner, vedendo la situazione di Bart e Lisa, decide di mandare gli ispettori del benessere dei bambini a casa Simpson, trovandola in uno stato di pesante disordine, con Maggie che beve dalla ciotola del cane. Al ritorno di Homer e Marge, gli ispettori decidono di togliere loro la patria potestà e di affidare i loro figli ai Flanders. Per riavere i figli, Homer e Marge devono seguire un programma di rieducazione per genitori. Nel frattempo, Ned scopre che i ragazzi non sono mai stati battezzati e li porta al fiume per dare loro il battesimo. Finito il programma di recupero, Homer e Marge vanno al fiume per impedire il battesimo e riprendere i propri figli. Durante il viaggio verso il luogo del battesimo, Maggie parla per la seconda volta (la prima era stata la puntata La prima parola di Lisa).

Stagione 7 Ep 4 – Bart si vende l’anima

Durante una messa, Bart sostituisce i classici canti con In-A-Gadda-Da-Vida degli Iron Butterfly. Scoperto ciò, il reverendo Lovejoy minaccia i bambini presenti a messa, costringendoli a recitare una formula secondo la quale se chi conosce il colpevole non lo confessa avrà la dannazione eterna. Terrorizzato dalla minaccia, Milhouse confessa, e viene messo in punizione, per aver fatto la spia, insieme a Bart a pulire le canne dell’organo che Bart aveva “insudiciato”. Dopo un litigio tra i due, in cui Milhouse dice di aver temuto per la sua anima, Bart, che non crede nell’anima, decide di vendere all’amico la sua, sotto forma di un biglietto con su scritto “anima di Bart”, per cinque dollari. Inizialmente soddisfatto dello scambio, Bart inizia a cambiare idea a causa di alcuni strani avvenimenti: il Piccolo aiutante di Babbo Natale e Palla di Neve II diventano ostili nei suoi confronti, le porte automatiche non si aprono davanti a lui e non riesce più a ridere ed a creare un alone alitando sul vetro del refrigeratore per gelati del Jet Market. Decide di riacquistare la sua anima da Milhouse, che per ripicca gli chiede cinquanta dollari. Impossibilitato a riacquistare l’anima per un prezzo così alto, desiste. In seguito vive un incubo in cui tutti i suoi amici giocano e si divertono con la propria anima, mentre lui viene lasciato indietro, mentre viene anche punzecchiato da Lisa con una preghiera, in cui augura la salvezza dell’anima di tutti i membri della famiglia eccetto lui. Spaventato, decide quindi di riprendersi la propria anima con la forza. Milhouse, nel frattempo l’ha però ceduta all’uomo dei fumetti, il quale a sua volta gli rivela che l’ha rivenduta, rifiutandosi di svelare l’acquirente. Tornato a casa, disperato, prega Dio perché gli restituisca l’anima. In quel momento il foglietto con la sua anima cade sul suo letto: era stata Lisa a comprarlo, per fargli imparare la lezione. Mentre Lisa gli espone una teoria filosofica secondo cui l’anima non nasce con il corpo ma va guadagnata tramite le proprie azioni, Bart mangia il foglio di carta, convinto che così la sua anima tornerà nel suo corpo.

Intanto Boe, infastidito dal fatto che il suo bar non attira più le famiglie ma solo gli ubriaconi, decide di convertire il locale in un ristorante. Pressato dalle mille attenzioni che i suoi nuovi clienti richiedono, e stressato dall’indisponenza dei bambini, tornerà presto sui suoi passi.

I Griffin

Stagione 13 Ep 17 – L’irlandese in lotta

Peter vuole dimostrare ai suoi amici di essere così tanto forte da poter battere con facilità Liam Neeson e decide di andare da lui per sontrarsi, ma una volta iniziato lo scontro, il famoso attore sembra avere la meglio su Peter.

The Big Bang Theory

Stagione 2 Ep 1 – Il paradigma del pesce guasto

Penny e Leonard tornano dal loro primo appuntamento mentre Howard e Raj li stanno spiando con una webcam. Penny dice a Leonard che dovrebbero rallentare le cose, mentre i ragazzi cercano di convincere l’amico che l’appuntamento non sia andato bene. Più tardi Penny confida a Sheldon di aver mentito a Leonard sul fatto che lei abbia finito l’università pubblica, in quanto ha paura di non essere abbastanza intelligente per lui, e gli chiede di mantenere il segreto. Questo compito si rivela molto arduo per Sheldon, il quale decide di traslocare (però prima Raj e poi Howard lo mandano via) e, dopo qualche bicchiere di latte caldo corretto al valium, torna a casa e svela il segreto al coinquilino. Leonard, in buona fede, dà a Penny diversi opuscoli di università pubbliche, facendosi scappare che a lui stia bene uscire con una ragazza che non sia intelligente quanto lui; Penny di tutta risposta gli sbatte la porta in faccia.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei