TrenDevice Days: 6 giorni di grandi sconti!

TrenDevice Days: 6 giorni di grandi sconti. L’occasione per risparmiare e fare del bene all’ambiente. Tutti insieme. Tutto quello che devi sapere sui TrenDevice Days. 

 

TrenDevice Days

Su TrenDevice vi aspettano i TrenDevice Days: 6 giorni di grandi sconti, dal 9 al 14 Maggio. 

Una maratona di imperdibili offerte su tutti gli smartphone e tablet ricondizionati ai prezzi più bassi dell’anno. Un evento importante per tutti coloro che da tempo stanno pensando di cambiare il proprio smartphone o tablet ma aspettano il momento giusto per risparmiare. Con i TrenDevice Days, l’occasione è finalmente arrivata. Quindi non perdete tempo e andate subito sul sito TrenDevice per scoprire tutte le offerte.

Oppure se in questo momento non avete tempo, a questa pagina potete lasciare la vostra email per restare aggiornati su tutte le straordinarie offerte che si alterneranno durante i 6 giorni di questa promozione.

Potrete anche fare del bene all’ambiente

Ora vediamo perché, con i TrenDevice Days, è l’occasione per fare del bene all’ambiente, anche con il vostro contributo.

Sicuramente sapete già che le riserve della Terra non sono infinite e proprio per questo motivo TrenDevice ha a cuore l’ambiente.

L’ecommerce n.1 in Italia per smartphone e tablet ricondizionati, infatti dona una seconda vita a tutti i dispositivi che acquista da privati e aziende, anche quelli danneggiati (che altrimenti andrebbero buttati), rimettendoli in circolo.

Quindi, grazie al processo di ricondizionamento effettuato dai tecnici certificati TrenDevice, il pianeta ha un rifiuto in meno da smaltire. E anche voi, acquistandolo ricondizionato anziché nuovo, contribuite a salvaguardare l’ambiente con un consumo hi-tech consapevole.

Ma non è finita qui.

In occasione di questi 6 giorni di promozione, TrenDevice vuole fare ancora di più: per ogni ordine effettuato dal 9 al 14 Maggio, l’azienda destinerà 2 euro per una speciale raccolta fondi che servirà a piantare alberi in Italia e nel resto del mondo. 

È un importante progetto che TrenDevice realizzerà in collaborazione con Treedom, una realtà tutta italiana che dal 2010 ha permesso a contadini locali di Africa, America Latina, Asia e Italia, di piantare più di 400.000 alberi, contribuendo così a produrre benefici ambientali, sociali ed economici.

Quindi, durante i TrenDevice Days, avete un motivo in più per acquistare lo smartphone ricondizionato o il tablet che avete sempre desiderato: potete risparmiare grazie alle straordinarie offerte dei 6 giorni di promozione, e dare il vostro contributo concreto all’ambiente.

Andate subito sul sito TrenDevice: vi aspettano grandi sconti mai visti prima su iPhone, iPad e Samsung ricondizionati, garantiti 1 anno. Ricordatevi che i TrenDevice Days sono dal 9 al 14 Maggio.

TrenDevice recensioni e opinioni

TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 per la compravendita di smartphone e tablet ricondizionati: oltre 2.800 recensioni certificate ed un indice di soddisfazione della clientela pari al 96%.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui