Tutte le novità di Lenovo [IFA 2016]

Lenovo presenta diversi dispositivi all’IFA 2016 di Berlino, dallo Yoga Book a Miix 510. Scopriamoli.

Lenovo ha presentato diversi dispositivi e come ormai ogni leader affermato nel mercato notebook si spinge oltre e presenta dispositivi molto interessanti. Partendo dall’innovativo Yoga Book, che si presenta come un classico tablet con funzioni avanzate della penna, il convertibile Yoga 910 e l’ibrido 2-in-1 Miix 510 oltre che il tablet Yoga Tab 3 Plus.

Lenovo Yoga Book

Iniziamo dallo Yoga Book che è un tablet con display da 10.1 pollici ed una particolare stilo che converte la scrittura in digitale. A livello hardware troviamo un display FullHD, un processore Quad-Core Intel Atom x5, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibile e poi 8MP di fotocapera posteriore e non mancano il Wifi e l’LTE. La batteria da 8.500 mAh assicura fino a 15 ore di autonomia.

Lenovo Yoga 910

Lo Yoga 910 è un notebook convertibile spesso solo 14.3mm ma anche molto potente grazie al processore Intel Core i7 sulla nuova architettura Kaby Lake, ma anche con CPU Core i5, fino a 16 GB di RAM e SSD PCIe fino a 1 TB. Il display touch da 13,9 pollici (FullHd o 4K) avrà una cornice sottile appena 5mm. L’alluminio la fa da padrona e con la particolare cerniera si potrà convertire in un tablet. Completano due porta USB Type-C, una USB 3.0, webcam 720p, altoparlanti stereo JBL, connettività WiFi 802.11ac e Bluetooth 4.1. Integra un lettore di impronte digitali ed una batteria da 78 Wh con autonomia fino a 15,5 ore. Il prezzo parte da 1.499 euro.

Lenovo Miix 510

Il Miix 510 è invece un ibrido con display da 12,2 pollici FullHD con CPU Intel di 6.a generazione.  Ha fino ad 8GB di RAM, SSD fino ad 1TB, fotocamere da 5 e 2 megapixel, connettività WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.0 e LTE, porte USB 3.0 e USB Type-C, altoparlanti stereo e batteria da 39 Wh che garantisce un’autonomia fino a 7,5 ore. Infine troviamo la tastiera retroilluminata e tramite la penna in dotazione potremo usare la funzionalità Windows Ink per scrivere e disegnare sullo schermo. Il Miix 510 costerà 699 euro.

Lenovo Yoga Tab 3 Plus

Infine Lenovo ha anche presentato lo Yoga Tab 3 Plus, che è un tablet con display da 10.1 pollici in 4K, CPU quad core Snapdragon 652, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibili con microSD fino a 128 GB. Le fotocamere sono da 13 e 5 megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 9.300 mAh per un’autonomia fino a 18 ore.

Non mancano WiFi, Bluetooth e LTE e ben quattro altoparlanti JBL con supporto Dolby Atmos ed un cavalletto girevole per posizionare il tablet. Infine è splash-proof con certificazione IP51 e costerà 299 euro.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui