Tutte le TV Philips dal 2016 saranno aggiornate ad Android TV Oreo

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Philips aggiornerà tutte le TV prodotto nel 2016, 2017 e 2018 con Android ad Android TV Oreo

Tutte le TV Philips dal 2016 saranno aggiornate ad Android TV Oreo

Philips ha annunciato l’arrivo di Android TV Oreo con un aggiornamento massivo che partirà da novembre 2018. Il bello è che il corposo update partirà dai modelli rilasciati addirittura nel 2016 (modello che termina con 01), poi quelli del 2017 (modello che termina con 02) ed infine quelli del 2018 (modello che termina con 03).

L’aggiornamento dunque sbarcherà anche su dispositivi di oltre 2 anni, quindi un bel plauso a Philips per l’impegno mostrato. Il roll out partirà tra un paio di mesi e durerà diversi mesi, concludendosi sui dispositivi che hanno il doppio sintonizzatore e comunque entro il primo trimestre del 2019.

Una bella notizia per tutti i possessori di una TV Philips che da un po di tempo, passata sotto il controllo 100% Cinese, sta cercando di trovare spazio anche nel mondo delle TV con ottimi prodotti ed anche ben supportati, unendo un buon rapporto qualità/prezzo.

Staremo a vedere se Philips manterrà le tempistiche di aggiornamento ed entro fine anno o al massimo i primi mesi del 2019 vedremo l’ultima versione di Android appositamente studiata per le TV sbarcare sulle TV Philips degli ultimi 3 anni.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here