Tuttosport disponibile da oggi su iPad

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

La versione del quotidiano sportivo in versione digitale

Da oggi anche il Tuttosport, famoso quotidiano sportivo nazionale di Torino, sbarca in versione digitale su iPad scaricando l’applicazione dall’AppStore con la possibilità di provarla gratuitamente.

Così dopo il battesimo avvenuto sia per La Gazzetta dello Sport che per Il Corriere dello Sport anche il terzo quotidiano sportivo nazionale ha la sua versione digitale per iPad, come si legge dal comunicato della redazione l’emozione per questo debutto è tanta:

Qualcosa di diverso, qualcosa in più, qualcosa per portare un po’ più avanti, un po’ oltre – dopo 67 anni – questo giornale.

Un cambio generazionale insomma, presagio che i tempi stanno cambiando e che tutto si sta tecnologizzando, prima i libri con gli eBook, le riviste in digitale, addirittura il Topolino di cui ne avevamo parlato proprio qualche tempo fa in un articolo qui su YourLifeUpdated, tutto si sta evolvendo. Proseguendo con la lettura del comunicato di Tuttosport la frase seguente è l’emblema di quanto detto nelle precedenti righe:

E’ un’evoluzione della specie, questa tavoletta: la scoperta o riscoperta di momenti buoni per una lettura approfondita. Suggerisce, oltre l’idea di uno status symbol o di un gingillo di moda, un comportamento diverso: momenti tutti nostri, curando le nostre passioni con un’attenzione che non sia proprio quella del mordi-e fuggi.

Ma tutto questo perché necessariamente? Perché affiancare una versione digitale al buon vecchio giornale? La redazione risponde ad entrambi i quesiti:

Non a caso la lettura viene privilegiata – su Ipad – nei weekend, nel dì di festa. Un’idea di consumo dell’informazione diversa. Un piccolo passo per l’uomo, questo Ipad, un grande passo per Tuttosport.

Qui di seguito il link con il video della presentazione ufficiale:

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here