Un terzo degli Acquisti del Black Friday fatti dallo smartphone

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Il 33% di tutti gli acquisti del Black Friday 2018 sarebbero stati fatti dallo smartphone. Il mondo è sempre più mobile ed le offerte le troviamo e concludiamo dal nostro dispositivo mobile

Un terzo degli Acquisti del Black Friday fatti dallo smartphone

Il Black Friday 2018 si è appena concluso, ed oggi termineranno gli sconti di questo periodo incredibile con il Cyber Monday, e secondo i dati di Adobe Analytics, ben un terzo delle vendite sia stato effettuato dallo smartphone. Con il 33,5% del totale, l’acquisto è stato finalizzato dal dispositivo mobile, contro lo scorso anno era del 29,1%.

Negli Stati Uniti si sono segnati ben 2,1 miliardi di dollari di vendite, contro il record precedente che è stato fatto dal Cyber Monday 2017 con 1,4 miliardi di dollari.

E’ sempre la tecnologia a trainare i dati di vendita di questi giorni di incredibili sconti ed ovviamente automatizzare e semplificare l’acquisto tramite i dispositivi mobili facilita il processo di conclusione dell’acquisto in qualsiasi momento della giornata.

Le vendite sono aumentate del 23,6% rispetto al 2017 e sicuramente gli smartphone hanno dato una bella spinta a questa settimana abbonante di offerte.

Personalmente ho acquistato la metà degli articoli di questi giorni di promozioni, direttamente dal mio smartphone ed il trend dei prossimi anni sicuramente vede in crescita questo metodo di finalizzare gli acquisti online.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here