Una copia sigillata di Super Mario Bros per NES venduta a oltre 100.000 dollari

0
1

Una edizione limitata ed originale di Super Mario Bros per NES è stata venduta ad una incredibile cifra il 14 febbraio in asta. Il pezzo è unico ed è in stato di conservazione eccellente.

Una copia sigillata di Super Mario Bros per NES venduta a oltre 100.000 dollari

Il 14 febbraio 2019 è stata venduta una copia sigillata del gioco Super Mario Bros per NES all’incredibile cifra di 105.000 dollari. Si avete letto bene, oltre 100.000 dollari, poco più di 92.000 euro per un gioco degli anni ’80 che ha fatto la storia del gaming moderno.

Una cifra record, che batte il precedente gioco venduto nel 2017, sempre di Super Mario Bros che era stato venduto per 30 mila dollari. Il valore di questo gioco è dato dal fatto che la cartuccia è sigillata ed è in presenta del bollino unico che ne autentica l’originalità e che a distanza di oltre 30 anni ha un valore incredibile.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

La copia è stata venduta in una grande città, dove erano disponibili queste cartucce, tra il 1985 ed il 1986, e la copia per NES ed ora a distanza di 30 anni è stata venduta all’asta per l’incredibile cifra di oltre 100.000 dollari in una asta che ha visto tre persone Jim Halperin, fondatore e co-presidente di Heritage Auction, il collezionista Rich Lecce e il proprietario di Just Press Play Video Games Zac Gieg, che hanno acquistato questa vera e propria reliquia per collezionisti.

Il proprietario, dunque dopo anni di aste pazze, con offerte rifiutate ha venduto questa preziosa cartuccia per una incredibile cifra.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui