Vasco Rossi non guadagna milioni di euro. Nuova Truffa Bitcoin Rush

Investimenti da pochi euro e soldi a palate. Ci di voi non vorrebbe una situazione del genere? Tutti credo, ma ovviamente ci sono truffe a go go che vi faranno perdere solo tempo e soldi. Ecco il caso dei Bitcoin Rush, Vasco Rossi e numerosi personaggi famosi

Vasco Rossi non guadagna milioni di euro. Nuova Truffa Bitcoin Rush

Ecco l’ennesima truffa che scorre sul web facendo da apripista per rubare soldi a profusione tra le persone che hanno difficoltร  e quelle che cercano i soldi facili.

E’ il caso dei Bitcoin Rush e numerosi personaggi famosi tirati in ballo come Vasco Rossi, Barbara D’Urso e molti altri che avrebbero investito in Bitcoin e guadagnato milioni di euro in poco tempo, aumentando il loro capitale di migliaia di euro al giorno.

E’ inutile dirvi che รจ l’ennesima truffa bella e buona, mostrando anche tanto di transazioni bancarie milionarie sugli account privati di Vasco Rossi, millantando guadagni da capogiro in pochi mesi.

Secondo la truffa (scusate se ripeto troppe volte questo termine ma c’รจ gente che ancora non ha capito che รจ stata presa in giro), investendo in Bitcoin Rush, si possono fare guadagni da capogiro e Vasco Rossi in diretta a Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso, nella sua intervista (ovviamente falsa e mai andata in onda), mostra i suoi conti correnti, diventando milionario in 3-4 mesi.

Nulla di tutto questo รจ accaduto ed รจ solo un nuovo metodo per pubblicizzare una piattaforma di trading per spillare soldi ai malcapitati utenti che si registrano e trasferiscono soldi sui conti.

Infatti accedendo alla nuova piattaforma di trading (non scrivo nome e nessun link inserito appositamente) il gioco รจ fatto, basta versare la somma di 225 euro per entrare ed iniziare a fare soldi facili, investendo in numerose di criptovalute tra cui Ripple, Ethereum, Monero e Zcash che secondo questi truffatori garantirebbero ritorni pari al 10.000% del capitale.

Cifre folli, che sarebbero possibili tramite gli algoritmi di intelligenza artificiali della piattaforma e dietro questa piattaforma ed il Bitcoin Rush ci sarebbero nomi del calibro di Richard Branson, Elon Musk e Bill Gates (ovviamente tutto falso e senza conferme da nessuna parte, avete bisogno di altre conferme che sia una truffa?).

Ovviamente รจ inutile dirvi, che chiunque vi prometta soldi facili nel 99,9% dei casi vi sta truffando. Quindi occhi aperti e non cliccate da nessuna parte, e sopratutto non date i vostri soldi in mano a nessuno.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED รˆ STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualitร  di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui