Veezie "Errore durante il caricamento delle pubblicità": come RISOLVERE

Veezie mostra il messaggio "Errore durante il caricamento delle pubblicità" se provi a bloccare le pubblicità. Cosa fare e come risolvere il problema

21 aprile 2023 11:53
Veezie "Errore durante il caricamento delle pubblicità": come RISOLVERE -
Condividi

Veezie non funziona se provi a bloccare le pubblicità

Utilizzi l'applicazione Veezie con blocco delle pubblicità su Android o Fire TV Stick? Ho brutte notizie per te!

A quanto pare, infatti, con un recente aggiornamento del programma gli sviluppatori hanno reso impossibile l'utilizzo di Veezie con un Adblocker o con qualsiasi altro programma o servizio di blocco delle pubblicità.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Senza perderci in chiacchiere, cerchiamo di fare luce su quanto accaduto e, soprattutto, vediamo se c'è un modo per risolvere il problema.

Veezie "Errore durante il caricamento delle pubblicità"

Come anticipato, da un paio di giorni chi prova ad avviare Veezie con un qualsiasi programma che blocca le pubblicità riceve questo errore:

Errore durante il caricamento delle pubblicità!

Non sei autorizzato ad utilizzare l'app in questo modo. L'app vive grazie alla pubblicità ed è frutto di duro e continuo lavoro finanziato dalle pubblicità.

Controlla le impostazioni del tuo antivirus o di non avere attive app come Blockada, Adguard o simili, DNS di Adguard, VPN o qualsiasi cosa che potrebbe bloccare le pubblicità.

Ovviamente questo messaggio compare solo a chi NON ha un regolare abbonamento all'applicazione (si pagano 5 euro una sola volta, poi il programma è sbloccato per sempre) e, in particolare, a chi utilizza Veezie con un Adblocker o con un qualsiasi altro programma che vada a bloccare le pubblicità.

Il messaggio degli sviluppatori è chiaro: Veezie è un programma gratuito (per chi non vuole pagare) che vive grazie alle pubblicità; se usi un Adblocker, gli sviluppatori non riescono ad avere entrate sufficienti per continuare lo sviluppo del programma.

Come ho già detto varie volte, penso che abbia molto senso pagare i 5 euro per acquistare la versione completa di Veezie, soprattutto se usi spesso il programma.

Una volta acquistato Veezie, sarà tuo per sempre e lo puoi utilizzare su qualsiasi dispositivo, senza pubblicità e con la possibilità di sincronizzare la tua lista canali su qualsiasi device in automatico.

Insomma, se usi spesso Veezie compra la versione completa.

Come risolvere messaggio Veezie "Errore durante il caricamento delle pubblicità"

Come anticipato, con il recente aggiornamento Veezie riconosce tutti i programmi che bloccano le pubblicità, gli antivirus, gli Adblocker, i DNS cambiati e tutto il resto.

Sembra dunque impossibile continuare ad usare Veezie con un blocco pubblicità attivo.

Le soluzioni a tua disposizione per risolvere il messaggio di errore, dunque, sono le seguenti:

  • comprare la versione completa di Veezie
  • disattivare il blocco pubblicità per continuare ad usare la versione gratuita di Veezie

Come ultima alternativa, nel nostro gruppo Telegram di supporto l'utente Pat segnala questo:

Io sto usando rethinkdns per bloccare le pubblicità. Con le liste 1hosts lite, hagezi pro e adguard. Mi compare il messaggio che sto bloccando le pubblicità, ma posso usarla senza problemi

Sinceramente non ho provato questa soluzione visto che ho la versione a pagamento di Veezie, ma puoi testarla e farmi sapere se nel tuo caso funziona.

Conclusioni

Insomma, non penso ci sia molto da aggiungere.

Come ho già detto, se non riesci ad usare Veezie perché hai un blocco delle pubblicità attivo, puoi scegliere di comprare la versione completa dell'app o di rimuovere il blocco pubblicità.

La situazione mi sembra molto chiara.

Fossi in te, soprattutto se usi molto Veezie, comprerei la versione completa del programma per sfruttarne al massimo funzionalità e vantaggi.

Tu cosa farai? Fammelo sapere nei commenti a fine articolo.

Leggi anche

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated