Vernee Mix 2 è il nuovo clone dello Xiaomi Mi Mix che costerà circa  90 euro al lancio per avere un dispositivo borderless e vetro posteriore

Anche Vernee è pronta a presentare il suo smartphone borderless. Ecco Mix 2

Il Mi Mix di Xiaomi ha fatto scuola ed ora anche Vernee è pronta a presentare il suo smartphone con display con bordi quasi assenti ed ovviamente lo vuole fare con stile. Vernee Mix 2 ha un display da 6 pollici con risoluzione FullHD ed aspect ratio 18:9 che copre oltre il 90% della superficie frontale.

Come al solito Vernee cura molto i dettagli ed oltre ad avere bordi sottilissimi, l’azienda Cinese ha annunciato che Mix 2 avrà il vetro anche sulla parte posteriore dove sarà possibile specchiarsi.

Vernee Mix 2 costerà solo 99 dollari al lancio, poco più di 90 euro, ma Mix 2 non è solo con bordi sottili per il display e scocca “specchio” sul retro ma è presente anche un lettore di impronte digitali sul retro ed una doppia fotocamera con flash a LED.

Al momento non sappiamo altro ma solo che al lancio costerà 99 dollari, solo per i primi 100 acquirenti, mentre dopo costerà ben di più. Potete scoprire tutte le informazioni del Vernee Mix 2 accedendo alla pagina dedicata sul sito Vernee.

Info acquisto Vernee Mix 2

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here