Vodafone: da oggi il 4G LTE arriva anche sugli smartphone

Vodafone: da oggi il 4G LTE arriva anche sugli smartphone

Finalmente qualcosa si muove sul fronte della rete 4G per i nostri smartphone.

Dopo le prime offerte riservate alla connettività dati, il 4G arriva anche sui telefoni di Vodafone Italia!

Dettagli a seguire.

Vodafone 4G logo

Vodafone Italia amplia ulteriormente la gamma di servizi offerti ai clienti ed a partire da oggi offre la connettività 4G LTE anche su smartphone.

Per sfruttare le potenzialità del 4G, è sufficiente possedere uno smartphone e una SIM 4G e attivare la nuova offerta dedicata.

Prima di mostrarvi le condizioni dell’offerta, vi dico subito che NON è a buon mercato. Ma, del resto, Vodafone non ha mai regalato niente ed era lecito aspettarsi un’offerta cara anche per il 4G.

Ma veniamo all’offerta.

Con 10 euro al mese in più rispetto al proprio piano tariffario sarà possibile raggiungere velocità di connessione fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload. L’offerta è disponibile sia per i privati, sia per le aziende.

Ma con solo 1GB di traffico internet, che senso ha spendere 10€ per andare a 100Mbps? Si finiscono in dieci minuti i MB a disposizione in tutto il mese!

E non so quante persone abbiano sottoscritto i piani Relax, dove si hanno 2GB o 5GB spendendo qualcosa come 50 o 60€ al mese.

Unica cosa interessante di questa offerta, però, è il fatto che, allo scopo di permettere a tutti i clienti di sperimentare le prestazioni del 4G, Vodafone Italia ha scelto di offrire ai clienti l’accesso gratuito al servizio fino 31 marzo 2013.

Al termine del periodo di prova, i clienti potranno scegliere se attivare l’offerta, oppure continuare ad utilizzare il proprio smartphone su rete 3G.

Lo sviluppo della rete e dei servizi 4G rappresenta per Vodafone una delle sfide più importanti per il 2013: partendo da Roma e Milano, Vodafone Italia ha già acceso la nuova rete in 8 città sul finire dello scorso anno e arriverà a 20 entro marzo 2013.

Anche la gamma di prodotti e smartphone 4G è in costante crescita: il portafoglio Vodafone Italia annovera i modelli di punta di Apple, Nokia, Samsung e tutti i principali produttori.

Chi di voi ha uno smartphone 4G e proverà la nuova connettività con Vodafone? 


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui