Vodafone Down Non Funziona 25 Giugno 2019

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Vodafone down, non funziona 25 Giugno 2019: disservizi in tutta Italia. Problemi Vodafone: non funziona internet, impossibile chiamare o inviare SMS. Cosa succede?

Vodafone Down Non Funziona

Vodafone non funziona

Vodafone down: problemi alla rete fissa e mobile in tutta Italia il giorno 25 Giugno 2019. Vodafone non funziona? Rete internet down in tutta Italia, problemi e malfunzionamenti. Vediamo cosa sta succedendo. 

Brutte notizie per i clienti Vodafone, che oggi hanno problemi legati a internet, chiamate ed SMS. 

Vodafone non funziona? Stai provando a navigare o telefonare sotto rete Vodafone dalla rete internet a casa senza successo e la linea mobile non risponde? Sei cliente Vodafone e non riesci a connetterti dalla tua linea fissa? Compaiono i messaggi «Nessun servizio» o «Impossibile connettersi a internet»? Non è un problema solo tuo.

Secondo le numerose segnalazioni arrivate sul sito downdetector, infatti, gli utenti dell’operatore rosso stanno riscontrando diverse difficoltà nella navigazione internet da rete fissa e mobile.

I problemi sembrano essere presenti in tutto il territorio italiano, con una concentrazione maggiore nella parte Nord e centrale del Paese.

Non è ancora chiaro se si tratti di un problema in rapida via di risoluzione o se occorrerà attendere ancora molto.

#vodafonedown

Su Twitter intanto è presente l’hashtag #vodafonedown che raccoglie altre segnalazioni e lamentele degli utenti, che hanno iniziato a scrivere anche nelle pagine ufficiali Facebook, Twitter e Instagram dell’operatore rosso.

Non c’è ancora una comunicazione ufficiale da parte di Vodafone circa la natura del problema.

Aggiorneremo la situazione in caso di novità.

Cosa fare se Vodafone non funziona

Assolutamente niente.

Aspetta che i tecnici risolvano il problema. Non intasare il 190 e il servizio clienti o gli operatori di Vodafone, non servirà a nulla.

Purtroppo c’è un problema su tutta la rete Vodafone, quindi chiamare gli operatori non servirà a fare funzionare di nuovo il tutto.

Aspetta e vedrai che nel giro di poco tempo il problema sarà rientrato.

Vodafone non prende

Il problema di oggi sembra riguardare sia la rete fissa che quella mobile. Questo significa che potresti notare che il telefono con SIM Vodafone non prende. In questo caso, non ti agitare, non è il tuo telefono ad essere rotto. Porta pazienza e aspetta che i tecnici Vodafone risolvano il problema.

Vodafone non funziona oggi

Come anticipato, il problema non riguarda solo il tuo telefono o la tua connessione internet: è proprio la rete Vodafone a non funzionare oggi. Speriamo che il problema venga risolto in fretta dai tecnici.

Non registrato sulla rete Vodafone

Considerando i problemi che sta avendo la rete Vodafone in queste ore, potresti leggere il messaggio “non registrato sulla rete Vodafone” sul tuo smartphone.

Non ti preoccupare, è un problema momentaneo in via di risoluzione.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here