Vodafone e Wind portano la Fibra Ottica direttamente a ca sa tua!

Nuova iniziativa di Vodafone e Wind per portare direttamente a casa degli italiani un cavo di fibre ottica per navigare e “scaricare” fino ad un Gigabit al secondo!

Forse potremmo finalmente dire che l’Italia è agli stessi livelli di qualità di altri stati in merito alle reti internet? Ci pensano Vodafone e Wind, in cui il 12 novembre hanno firmato un accordo con MetroWeb per portare la fibre ottica direttamente a casa del cliente!

Basta intermediari, cioè telecom, in questo modo Vodafone e Wind si incaricano personalmente di estendere la copertura in fibra ottica  “passando i cavi” e bypassando la rete telecom formata da quasi obsoleti cavi di rame. È un ottima iniziativa per l’Italia, per i più tecnologici la rete adsl di telecom che fa buchi da tutte le parti e le reti 3G piene di limitazioni non riescono a soddisfare il bisogno giornaliero di ogni utente.

Vodafone e Wind promettono di portare la fibre ottica direttamente a casa dei milanesi già a partire dai primi di dicembre per poi proseguire con altre 30 città come Genova, Torino, Brescia, Bergamo e Bologna.

E possiamo ben dire che Vodafone e Wind “Inaugurano” la banda ultralarga in italia, mettendo in seria difficoltà la concorrenza. A quanto pare promettono la velocità di 1 Gbps effettivo e non teorico!

Non ci resta che attendere l’espansione della copertura!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui