Vodafone: ecco il nuovo concorso “Vinci ogni giorno”

Vodafone: ecco il nuovo concorso “Vinci ogni giorno”, in palio tanti premi da vincere per gli utenti Vodafone

Vi segnalo velocemente il nuovo concorso lanciato da Vodafone in occasione delle festività Natalizie.

Vi permette di vincere ricchi premi se siete abbonati ai servizi Vodafone.

Vediamo cosa offre.

Torna finalmente Vinci ogni giorno, il concorso indetto da Vodafone dedicato a tutti gli utenti dell’operatore che sono già iscritti al programma fedeltà a punti Vodafone YOU.

Partito lunedì 10 dicembre scorso, con termine il primo febbraio 2013, il concorso Vinci ogni giorno mette a disposizione degli utenti che vi partecipano numerosi e ricchi premi.

Tra questi troviamo, ad esempio, smartphone, ricariche telefoniche, coupon Alitalia, voucher TicketOne, tablet e tanto altro ancora.

Partecipare al concorso è davvero semplice: si avranno a disposizione fino a tre tentativi giornalieri per giocare in Gioca e Vinci, e fino a cinque in Area Più. Al termine di ogni tentativo, si saprà subito l’esito del gioco. Inoltre, è possibile anche provare il nuovo game online.

Si potrà subito scegliere il premio, far girare la ruota, impostando la velocità alla quale deve girare, e attendere dunque l’esito stabilito dalla sorte. Qualora la freccia dovesse fermarsi sulla voce YOU, il premio scelto sarà vostro.

Sebbene sia stato abolito il tanto apprezzato momento Happy Hour, presente nelle edizioni precedenti, sono aumentate le possibilità di vincita durante lo Special Friday.

Durante i venerdì prestabiliti dall’operatore (3 in totale in tutto il periodo del concorso), sarà possibile partecipare all’estrazione dei premi non ancora assegnati fino a quel giorno, con un massimo di 3 tentativi a disposizione.

In ogni caso, comunque, c’è sempre la possibilità di vincere qualcosa, anche se la sorte vi è avversa: chi giocherà per almeno 20 giorni consecutivi, infatti, non vincendo alcun premio, riceverà comunque in regalo da Vodafone o 5 euro di ricarica oppure una promozione dedicata.

Cosa aspettate? Andate subito a provare a vincere i premi di Vodafone!!

Per giocare andate qui: http://vodafoneyou.vodafone.it/vinciognigiorno/?premi


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui