Vodafone You chiude a fine Aprile

Vodafone You chiuderà a fine Aprile: addio al programma che premia gli utenti per ogni ricarica effettuata

vodafone

Non è un pesce d’aprile (almeno per ora così pare): Vodafone You chiuderà a fine Aprile. Il servizio di Vodafone che premia gli utenti per le ricariche effettuate chiuderà i battenti alla fine di questo mese. Non sappiamo se sarà sostituito da un servizio simile o se dovremo dire addio per sempre a Vodafone You. 

Il programma Vodafone You chiude i battenti. Vodafone ha chiuso ufficialmente le iscrizioni ed ha comunicato ai rivenditori e ai clienti che quello di Aprile sarà l’ultimo premio Vodafone You.

Sicuramente, però, la notizia non farà piacere ai clienti Vodafone, ormai abituati a ricevere mensilmente un piccolo premio dal proprio operatore telefonico in cambio delle ricariche effettuate.

Come anticipato, per ora sappiamo solo che Vodafone You chiuderà a fine Aprile. Questo, dunque, è l’ultimo mese in cui si otterrà un premio. Non sappiamo cosa succederà a Maggio, anche se ci aspettiamo che Vodafone abbia in serbo qualcosa per i propri clienti.

Ne approfittiamo per ricordare a tutti che anche in questo mese, proprio come a Marzo, Vodafone premia gli utenti che ricaricano almeno 10€ con 2 giorni di chiamate illimitate verso tutti. Approfittate dell’offerta, visto che potrebbe essere l’ultima.

Le iscrizioni al programma Vodafone You, come già accennato, sono state chiuse durante la giornata di ieri. I premi di Aprile saranno dunque disponibili solo per gli utenti che risultavano già iscritti al 31 Marzo 2015.

Il programma Vodafone You chiude il 30 aprile 2015

Chi usufruisce del servizio stato avvertito tramite SMS che Vodafone You chiuderà a fine mese (io non ho ricevuto l’SMS però).

Sembra che a partire dal mese di Maggio, invece, verranno introdotte delle promozioni per premiare la ricarica nei negozi, a prescindere dall’iscrizione dei clienti ad un programma specifico, ma non abbiamo informazioni sui premi per chi farà ricariche tramite altre vie (ad esempio online).

Staremo a vedere quale sarà la strategia di Vodafone. Sinceramente, però, a me puzza molto di pesce d’aprile. Staremo a vedere se la notizia verrà smentita o meno.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui